Categorie

BLOG

FELPA MEZZA ZIP SOTTOZERO MODELLO SMASH NERO
  • FELPA MEZZA ZIP SOTTOZERO MODELLO SMASH NERO

FELPA MEZZA ZIP SOTTOZERO MODELLO SMASH NERO

15,50 €
Tasse incluse

FELPA MEZZA ZIP SOTTOZERO MODELLO SMASH NERO

Colore
Misura
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Punti vendita: Via Uditore 8 a/b/c, Palermo
Viale Regione Siciliana 2020 sud est, Palermo
Per quantitativi inviaci una richiesta di preventivo a info@lavorandosrl.com.
 

 

 

DESCRIZIONE PRODOTTO:

La felpa da lavoro Sottozero modello Smash è la scelta perfetta per coloro che cercano un capo resistente e funzionale per affrontare le basse temperature in ambienti di lavoro esterni.

Realizzata con materiali di alta qualità, questa felpa offre una protezione ottimale contro il freddo grazie al suo design termico avanzato. Il tessuto esterno è robusto e resistente all'usura, mentre l'interno è foderato con un morbido pile che trattiene il calore corporeo e mantiene una temperatura confortevole.

La felpa da lavoro Sottozero modello Smash è dotata di una cerniera frontale robusta e di tasche laterali con chiusura a zip, che permettono di tenere al sicuro gli oggetti personali durante le attività di lavoro. Inoltre, i polsini elasticizzati e il collo alto offrono una protezione extra contro il vento e il freddo.

Questa felpa è disponibile in diverse taglie e colori, permettendo a ogni lavoratore di trovare la vestibilità e lo stile che più si adattano alle sue esigenze. Inoltre, è possibile personalizzarla con il logo o lo stemma dell'azienda, rendendola un capo unico e riconoscibile per il proprio team.

La felpa da lavoro Sottozero modello Smash è ideale per professionisti che operano in settori come l'edilizia, l'agricoltura, la logistica o il settore automobilistico, dove le basse temperature possono essere un fattore critico. Con questa felpa, i lavoratori possono svolgere il proprio lavoro in modo confortevole e sicuro, senza compromettere la loro produttività.

In conclusione, la felpa da lavoro Sottozero modello Smash è un capo di altissima qualità che offre una protezione ottimale contro il freddo in ambienti di lavoro esterni. Con la sua resistenza, funzionalità e possibilità di personalizzazione, questa felpa è la scelta ideale per i professionisti che cercano un capo d'abbigliamento affidabile e performante.

  • 65% COTONE,
  • 35% POLIESTERE
  • 280 g/m2
  • DPI 1a categoria
  • CHIUSURA CENTRALE MEZZA ZIP
  • FASCIA PARASUDORE INTERNA AL COLLO
  • ELASTICO AI POLSI ED IN VITA
  • UNI EN ISO 13688

50200N
2 Articoli

Potrebbe anche piacerti