Categorie

BLOG

GIUBBINO JRC MODELLO GRAMISCH MAN BLU NAVY
  • GIUBBINO JRC MODELLO GRAMISCH MAN BLU NAVY

GIUBBINO JRC MODELLO GRAMISCH MAN BLU NAVY

37,50 €
Tasse incluse

Giubbotto Garmisch Man Navy

Colore
Misura
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Punti vendita: Via Uditore 8 a/b/c, Palermo
Viale Regione Siciliana 2020 sud est, Palermo
Per quantitativi inviaci una richiesta di preventivo a info@lavorandosrl.com.
 

 

 

Descrizione prodotto:

Il giubbinò JRC modello Gramisch Man Blu Navy è un capo di abbigliamento ideale per gli amanti delle attività all'aperto e per gli avventurieri che desiderano protezione e stile.

Realizzato con materiali di alta qualità, questo giubbinò offre una combinazione perfetta di funzionalità e design. La sua colorazione blu navy dona un tocco di eleganza, rendendolo adatto sia per un'escursione in montagna che per una passeggiata in città.

Il giubbinò Gramisch Man è dotato di una serie di caratteristiche che lo rendono estremamente versatile. Prima di tutto, è resistente all'acqua e al vento, garantendo protezione durante le giornate più fredde e umide. Inoltre, è dotato di una chiusura lampo frontale e di una cintura regolabile, che permette di adattarlo alle proprie esigenze e di mantenerlo ben aderente al corpo.

Le tasche multiple presenti sul giubbinò offrono spazio più che sufficiente per riporre oggetti personali come smartphone, chiavi e portafogli. Inoltre, grazie al suo design ergonomico, offre una vestibilità comoda e una grande libertà di movimento.

Il giubbinò JRC modello Gramisch Man è l'ideale per affrontare qualsiasi avventura all'aperto con stile e sicurezza. Indossarlo significa garantirsi un abbigliamento funzionale e di qualità, che si adatta perfettamente alle esigenze degli appassionati di outdoor. Sia che tu stia scalando una montagna, facendo trekking o semplicemente passeggiando in città, questo giubbinò sarà il tuo compagno perfetto.

Giubbino in soft shell a due strati impermeabile
- 100% poliestere
- Impermeabilità 6000 mm/H2O
- Interno in pile antipilling
- Stampe rifrangenti anteriori sull'avambraccio
- Stampe rifrangenti posteriori sulle spalle
- Cappuccio con coulisse
- Cerniere nastrate
- Una tasca con zip sul petto con sagoma tasca stampata
- Due tasche esterne con zip
- Tessuto elastico ai polsi
- Tessuto elastico al fondo

992660
1 Articolo

Potrebbe anche piacerti