Categorie

BLOG

  • GILET DI SICUREZZA ACTION WEAR MODELLO EXECUTIVE

GILET DI SICUREZZA ACTION WEAR MODELLO EXECUTIVE

9,00 €
Tasse incluse

GILET DI SICUREZZA ACTION WEAR MODELLO EXECUTIVE

Colore
Misura
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Punti vendita: Via Uditore 8 a/b/c, Palermo
Viale Regione Siciliana 2020 sud est, Palermo
Per quantitativi inviaci una richiesta di preventivo a info@lavorandosrl.com.
 

 

 

DESCRIZIONE PRODOTTO:

Il Gilet di Sicurezza Action Wear Modello Executive è un capo di abbigliamento da lavoro essenziale per garantire la massima protezione e visibilità sul luogo di lavoro.

Realizzato con materiali di alta qualità, questo gilet risponde a tutte le normative di sicurezza e offre una vestibilità comoda e funzionale. L'ampia gamma di taglie disponibili consente di trovare la misura perfetta per ogni lavoratore.

Il gilet è dotato di bande riflettenti orizzontali e verticali che aumentano la visibilità anche in condizioni di scarsa illuminazione, garantendo una maggiore sicurezza durante le attività lavorative. Inoltre, il colore fluorescente del gilet è altamente visibile sia di giorno che di notte.

Il modello Executive è caratterizzato da una robusta chiusura a zip frontale, che permette di indossare e togliere il gilet facilmente. Le tasche multiple offrono spazio sufficiente per riporre piccoli oggetti e attrezzi di lavoro, consentendo di avere sempre tutto a portata di mano.

Questo gilet di sicurezza è ideale per una vasta gamma di professioni, tra cui operai edili, addetti alla logistica, personale stradale e molti altri. Grazie alla sua alta visibilità e al design ergonomico, il gilet Action Wear Modello Executive garantisce protezione e comfort per tutta la giornata lavorativa.

Aggiungi questo gilet di sicurezza al tuo carrello e assicurati una maggiore sicurezza sul posto di lavoro. Non lasciare che la tua sicurezza sia compromessa, investi in un capo di abbigliamento affidabile e di qualità come il Gilet di Sicurezza Action Wear Modello Executive.

KXMF
1 Articoli

Potrebbe anche piacerti