Categorie

BLOG

GILET DA LAVORO JRC MODELLO NEW SAFARI BEIGI
  • GILET DA LAVORO JRC MODELLO NEW SAFARI BEIGI

GILET DA LAVORO JRC MODELLO NEW SAFARI BEIGE

16,50 €
Tasse incluse

GILET DA LAVORO JRC MODELLO NEW SAFARI 

Colore
Misura
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Punti vendita: Via Uditore 8 a/b/c, Palermo
Viale Regione Siciliana 2020 sud est, Palermo
Per quantitativi inviaci una richiesta di preventivo a info@lavorandosrl.com.
 

 

 

DESCRIZIONE PRODOTTO:

Il gilet da lavoro JRC modello New Safari Beige è un indumento versatile e resistente, ideale per chi svolge attività lavorative all'aperto o in ambienti professionali che richiedono una protezione extra.

Realizzato con materiali di alta qualità, il gilet da lavoro presenta una combinazione di tessuto in poliestere e cotone, che garantisce una grande resistenza all'usura e una lunga durata nel tempo. Il colore beige conferisce un aspetto elegante e professionale, adatto a diverse tipologie di lavoro.

Il gilet è dotato di numerosi tasche, posizionate in modo strategico, che offrono la possibilità di tenere a portata di mano gli strumenti e gli accessori necessari per svolgere le proprie mansioni. Le tasche sono rinforzate e dotate di chiusura a zip o a bottoni, per proteggere al meglio gli oggetti al loro interno e garantire una maggiore sicurezza.

La vestibilità del gilet da lavoro JRC modello New Safari Beige è comoda e aderente al corpo, grazie alla presenza di cinture regolabili sui fianchi, che consentono di adattare l'indumento alle proprie esigenze. Inoltre, la chiusura centrale a zip e i bottoni a pressione conferiscono una maggiore stabilità e sicurezza durante l'utilizzo.

Questo gilet da lavoro è perfetto per chi svolge attività in ambito edile, logistica, manutenzione, giardinaggio e molte altre professioni che richiedono una protezione adeguata. Grazie al suo design moderno e funzionale, il gilet JRC modello New Safari Beige si adatta perfettamente ad ogni tipo di abbigliamento da lavoro, garantendo allo stesso tempo comfort e praticità.

Scegli il gilet da lavoro JRC modello New Safari Beige e avrai un indumento affidabile e resistente, in grado di soddisfare le tue esigenze lavorative e garantire una protezione ottimale durante le tue attività quotidiane.

Caratteristiche:

  • Gilet multitasche 65% polyestere 
  • 35% cotone
  • Fodera retinata nella parte superiore,
  • sollevabile per facilitare personalizzazioni
  • Tasca portabadge a scomparsa
  • Nove tasche sul davanti chiudibili mediante zip o velcro
  • Profili rifrangenti
987531
1 Articoli

Potrebbe anche piacerti