Categorie

BLOG

GILET DA LAVORO U-POWER MODELLO WAVE WESTLAKE
  • GILET DA LAVORO U-POWER MODELLO WAVE WESTLAKE

GILET DA LAVORO U-POWER MODELLO WAVE WESTLAKE

32,50 €
Tasse incluse

  U-Power Gilet Wave Westlake Blue EY148WB

Colore
Misura
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Punti vendita: Via Uditore 8 a/b/c, Palermo
Viale Regione Siciliana 2020 sud est, Palermo
Per quantitativi inviaci una richiesta di preventivo a info@lavorandosrl.com.
 

 

 

DESCRIZIONE PRODOTTO:

Il gilet da lavoro U-Power modello Wave Westlake è un capo essenziale per i professionisti che cercano comfort, funzionalità e stile sul posto di lavoro. Realizzato con materiali di alta qualità, questo gilet garantisce durata e resistenza anche nelle condizioni più impegnative.

Il design moderno e accattivante del gilet Wave Westlake non solo offre un aspetto professionale, ma permette anche una libertà di movimento ottimale grazie alla sua vestibilità ergonomica. Le cuciture rinforzate e i dettagli riflettenti aumentano la visibilità e la sicurezza durante le attività lavorative.

Il gilet è dotato di numerose tasche, sia interne che esterne, ideali per riporre e avere sempre a portata di mano gli strumenti e gli accessori necessari. Questo permette di mantenere l'organizzazione e la praticità durante il lavoro.

La chiusura a zip e i pratici bottoni sul davanti consentono una vestizione facile e veloce, rendendo il gilet adatto per molteplici settori lavorativi come costruzione, logistica, manutenzione e molto altro. Inoltre, la sua versatilità permette di utilizzarlo anche durante le attività ricreative all'aperto.

Il gilet da lavoro U-Power modello Wave Westlake è il partner ideale per tutti i professionisti che desiderano un capo resistente e funzionale, senza rinunciare allo stile. Scegli la qualità e l'affidabilità di U-Power per affrontare le tue giornate lavorative con la massima comodità e sicurezza.

CARATTERISTICHE'

Gilet da lavoro in tela di cotone elasticizzato. Due ampie tasche frontali, una tasca multifunzionale sul petto, regolazione con velcro sul fondo. Nastro rosso/reflex su colletto nella parte posteriore. Zip YKK.
Confezionato in comodo sacchetto di nylon con chiusura a strozzo.
Si abbina al Pantalone Ocean e al Bermuda Summer.

EY148WB
1 Articolo