Categorie

BLOG

GILET DIADORA UTILITY MODELLO MOVER ISO
  • GILET DIADORA UTILITY MODELLO MOVER ISO
  • GILET DIADORA UTILITY MODELLO MOVER ISO
  • GILET DIADORA UTILITY MODELLO MOVER ISO BLU

GILET DIADORA UTILITY MODELLO MOVER ISO

35,00 €
Tasse incluse

GILE MOVER ISO

Colore
Misura
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Punti vendita: Via Uditore 8 a/b/c, Palermo
Viale Regione Siciliana 2020 sud est, Palermo
Per quantitativi inviaci una richiesta di preventivo a info@lavorandosrl.com.
 

 

 

Descrizione prodotto:

Il gilet Diadora Utility modello MOVER ISO è un capo d'abbigliamento estremamente versatile e funzionale, progettato appositamente per i lavoratori che necessitano di comfort e praticità durante le loro attività lavorative.

Realizzato con materiali di alta qualità come il poliestere e l'elastan, il gilet offre una vestibilità ottimale e una resistenza duratura. La sua leggerezza permette una grande libertà di movimento, garantendo un comfort ottimale anche durante le giornate di lavoro più intense.

Una delle caratteristiche più innovative del gilet MOVER ISO è la presenza di una fodera termica removibile, che può essere indossata o rimossa a seconda delle condizioni climatiche. Questo permette di adattare il gilet alle diverse temperature, rendendolo ideale per l'utilizzo in qualsiasi stagione.

Il design del gilet è moderno ed elegante, con una combinazione di colori accattivante che lo rende adatto a diverse occasioni. Inoltre, è dotato di numerose tasche di diverse dimensioni, che offrono un'ampia capacità di conservazione per gli strumenti di lavoro e gli oggetti personali.

La qualità dei materiali utilizzati e l'attenzione ai dettagli fanno del gilet Diadora Utility modello MOVER ISO un prodotto di alta gamma, ideale per coloro che cercano un abbigliamento professionale che unisca stile e funzionalità.

Grazie alle sue caratteristiche tecniche e al suo design innovativo, il gilet MOVER ISO è un capo d'abbigliamento perfetto per professionisti di diversi settori, come idraulici, elettricisti, giardinieri e artigiani. Garantisce una protezione ottimale durante il lavoro, senza compromettere il comfort e lo stile.

Scegli il gilet Diadora Utility modello MOVER ISO e vivi un'esperienza lavorativa al massimo delle tue aspettative.

Caratteristiche :

  • Gilet 3 tasche anteriori,
  • tasche applicate portaoggetti,
  • dettagli rifrangenti.
  • Doppia cucitura.
  • Ideale per Logistica
702.160302

Potrebbe anche piacerti