Categorie

BLOG

GIACCA DA LAVORO IN SOFTSHELL ISSALINE MODELLO KIND
  • GIACCA DA LAVORO IN SOFTSHELL ISSALINE MODELLO KIND

GIACCA DA LAVORO IN SOFTSHELL ISSALINE MODELLO KIND

31,50 €
Tasse incluse

GIACCA DA LAVORO IN SOFTSHELL ISSALINE MODELLO KIND

Colore
Misura
Quantità
Disponibile in negozio (Spedito in 24/48 Ore)

Punti vendita: Via Uditore 8 a/b/c, Palermo
Viale Regione Siciliana 2020 sud est, Palermo
Per quantitativi inviaci una richiesta di preventivo a info@lavorandosrl.com.
 

 

 

DESCRIZIONE PRODOTTO:

La giacca da lavoro in softshell Issaline modello Kind è il capo ideale per tutti coloro che cercano una soluzione versatile ed estremamente funzionale per affrontare le giornate di lavoro in ambienti esterni.

Realizzata con materiali di alta qualità, questa giacca da lavoro in softshell offre una combinazione perfetta di comfort, resistenza e stile. Il tessuto esterno è realizzato in softshell, un materiale altamente resistente all'acqua e al vento, che garantisce una protezione ottimale contro le intemperie. Allo stesso tempo, il suo tessuto traspirante permette una corretta ventilazione, mantenendo il corpo asciutto e confortevole anche durante sforzi fisici intensi.

La giacca da lavoro in softshell Issaline modello Kind dispone di una serie di caratteristiche funzionali che la rendono perfetta per l'uso quotidiano. Dotata di numerose tasche, sia interne che esterne, offre un'ampia capacità di stoccaggio per tutti gli attrezzi e gli oggetti personali di cui hai bisogno durante la giornata lavorativa. Le tasche esterne sono dotate di chiusura a zip, che garantisce la sicurezza degli oggetti al loro interno.

Inoltre, la giacca da lavoro in softshell Issaline modello Kind è dotata di cappuccio regolabile e rimovibile, permettendo di adattarsi alle diverse condizioni meteorologiche e preferenze personali. Le polsini regolabili con chiusura a strappo offrono una vestibilità personalizzata, permettendo di sigillare il calore all'interno della giacca durante le giornate più fredde.

Il design moderno e accattivante di questa giacca da lavoro in softshell la rende adatta a diverse occasioni, sia sul posto di lavoro che nel tempo libero. La sua vestibilità ergonomica assicura libertà di movimento, permettendo di svolgere le attività lavorative senza restrizioni.

In conclusione, la giacca da lavoro in softshell Issaline modello Kind è un capo di abbigliamento indispensabile per tutti coloro che cercano una soluzione di alta qualità per affrontare le giornate di lavoro in ambienti esterni. Con la sua resistenza, funzionalità e stile, questa giacca da lavoro è la scelta ideale per i professionisti che desiderano unire praticità e stile nel loro abbigliamento.

Softshell impermeabile e traspirante costruito interamente in materiale riciclato, dotato di tre tasche frontali e di due ampi tasconi interi; coulisse in vita per una migliore regolazione della taglia.
Questo giubbino si abbina ai pantaloni Boom 9030B, 9032B e 9035B. Coerentemente con la caratteristica “green” il capo è fornito in box in cartone e non in plastica.
Composizione: 100% poliestere 150D riciclato accoppiato con pile 100% riciclato
g/m2: 320

04508B
6 Articoli

Potrebbe anche piacerti