Categorie

BLOG

GIACCA U-POWER MODELLO SHAKE STONE GREY
  • GIACCA U-POWER MODELLO SHAKE STONE GREY

GIACCA U-POWER MODELLO SHAKE STONE GREY

63,00 €
Tasse incluse

GIACCA U-POWER MODELLO SHAKE STONE GREY

Colore
Misura
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Punti vendita: Via Uditore 8 a/b/c, Palermo
Viale Regione Siciliana 2020 sud est, Palermo
Per quantitativi inviaci una richiesta di preventivo a info@lavorandosrl.com.
 

 

 

DESCRIZIONE :
La giacca U-Power modello Shake Stone Grey è un capo di alta qualità progettato per offrire comfort e stile agli utenti che lavorano in ambienti professionali. Realizzata con materiali durevoli e resistenti, questa giacca è perfetta per le attività all'aperto o in ambienti di lavoro impegnativi.

Il design moderno e accattivante della giacca Shake Stone Grey la rende adatta a diversi contesti, sia formali che informali. Il colore grigio pietra offre un aspetto elegante e professionale, mentre i dettagli e le cuciture ben rifinite conferiscono un tocco di stile e cura dei dettagli.

La giacca è dotata di numerose caratteristiche funzionali che la rendono molto pratica. Dispone di tasche frontali con zip per riporre in sicurezza oggetti personali come telefono, portafogli o chiavi. Inoltre, è dotata di una cerniera frontale robusta che consente una facile apertura e chiusura, rendendo la giacca facile da indossare e da togliere.

La giacca U-Power modello Shake Stone Grey è realizzata con materiali traspiranti che favoriscono la circolazione dell'aria, mantenendo l'utente fresco e asciutto anche durante le giornate più calde. Inoltre, è resistente all'acqua e agli agenti atmosferici, garantendo una protezione ottimale in caso di pioggia o condizioni meteorologiche avverse.

Per quanto riguarda la vestibilità, la giacca è disponibile in diverse taglie, garantendo una vestibilità comoda e aderente al corpo. Grazie alla sua linea sartoriale e al taglio ergonomico, la giacca si adatta perfettamente alle forme del corpo, offrendo un comfort senza pari durante tutto il giorno.

In conclusione, la giacca U-Power modello Shake Stone Grey è una scelta ideale per chi cerca un capo di abbigliamento professionale, funzionale e di alta qualità. Con il suo design moderno, la sua praticità e la sua resistenza, questa giacca sarà un ottimo alleato per affrontare le sfide quotidiane sul lavoro o all'aperto.
Giacca dotata di tasche multifunzionali su petto con portabadge a scomparsa e tasca portacellulare, 2 ampie tasche centrali, 2 tasche a fondo vita con chiusura di sicurezza in velcro; ampie fasce di aerazione in rete 3D sotto il giromanica; polsini e fondo vita regolabili con bottoni snap. Rinforzi di supporto per velcri; morbide toppe di rinforzo sui gomiti. Si abbina al Pantalone Smile e al Bermuda Party.
Giacca per Carpentieri, Elettricisti, Idraulici, Installatori, Meccanici, Muratori

HY019SG
1 Articoli

Potrebbe anche piacerti