Categorie

BLOG

CALOTTA PORTWEST CON VISIERA TRASPARENTE
  • CALOTTA PORTWEST CON VISIERA TRASPARENTE

CALOTTA PORTWEST CON VISIERA TRASPARENTE

12,50 €
Tasse incluse

CALOTTA PORTWEST CON VISIERA TRASPARENTE

Quantità
Disponibile in negozio (Spedito in 24/48 Ore)

Punti vendita: Via Uditore 8 a/b/c, Palermo
Viale Regione Siciliana 2020 sud est, Palermo
Per quantitativi inviaci una richiesta di preventivo a info@lavorandosrl.com.
 

 

 

DESCRIZIONE PRODOTTO:

La calotta Portwest con visiera trasparente è un prodotto di alta qualità progettato appositamente per garantire la massima protezione e comfort durante le attività lavorative. Questa calotta è realizzata con materiali resistenti e duraturi, che la rendono ideale per l'uso quotidiano in diversi settori industriali.

La visiera trasparente è progettata per offrire una chiara visione senza distorsioni, consentendo al lavoratore di svolgere le proprie mansioni in modo efficiente e sicuro. Grazie alla sua trasparenza, la visiera permette inoltre di mantenere una comunicazione visiva diretta con i colleghi, contribuendo a migliorare la collaborazione e la sicurezza sul posto di lavoro.

La calotta Portwest è dotata di un sistema di regolazione della misura, che permette di adattarla facilmente alla testa del lavoratore, garantendo una vestibilità confortevole e sicura. Inoltre, è leggera e ben bilanciata, riducendo l'affaticamento durante l'utilizzo prolungato.

Il design ergonomico della calotta consente una buona ventilazione, evitando l'accumulo di calore e sudore sulla testa. Questo aspetto è particolarmente importante per garantire il comfort del lavoratore durante le lunghe giornate di lavoro.

La calotta Portwest con visiera trasparente è conforme alle normative di sicurezza e risponde agli standard di qualità più elevati. È un prodotto essenziale per chi lavora in ambienti industriali o in situazioni in cui è richiesta una protezione aggiuntiva per il viso.

Se stai cercando una soluzione affidabile per proteggere te stesso o i tuoi dipendenti durante il lavoro, la calotta Portwest con visiera trasparente è la scelta ideale. Garantisce una protezione efficace e un comfort duraturo, permettendo di svolgere le attività lavorative in modo sicuro ed efficiente.

Visiera PC con calotta PP, è realizzata in polipropilene resistente agli urti. Il sistema di regolazione a cricchetto è progettata per un facile utilizzo. Visiera di ricambio disponibili (PW92).

Caratteristiche

Frontalino con visiera in policarbonato trasparente Visiera durevole in policarbonato con 1 mm di spessore Visiera trasparente per protezione dagli impatti di media energia Regolazione con rotella per una facile regolazione Banda per il sudore in soffice schiuma inclusa Visore di ricambio disponibile Angolo regolabile per una migliore vestibilità Certificato CE Sacchetto di vendita per presentazione in negozio Confezionati singolarmente per i distributori automatici

Materiali

Policarbonato, Polipropilene, Nylon

PW91CLR
3 Articoli

Potrebbe anche piacerti