Categorie

BLOG

GIACCA CUOCO EGOCHEF MODELLO COMFORT EXTRA NERA
  • GIACCA CUOCO EGOCHEF MODELLO COMFORT EXTRA NERA

GIACCA CUOCO EGOCHEF MODELLO COMFORT EXTRA NERA

39,50 €
Tasse incluse

Giacca chef Comfort Extra nera

Colore
Misura
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Punti vendita: Via Uditore 8 a/b/c, Palermo
Viale Regione Siciliana 2020 sud est, Palermo
Per quantitativi inviaci una richiesta di preventivo a info@lavorandosrl.com.
 

 

 

Descrizione prodotto:

La giacca cuoco Egochef modello Comfort Extra è il capo ideale per i professionisti della cucina che desiderano unire stile e funzionalità.

Realizzata con materiali di alta qualità, questa giacca presenta un design elegante e moderno, perfetto per mettere in mostra il proprio stile anche durante le lunghe ore di lavoro in cucina.

La sua colorazione nera conferisce un tocco di classe e professionalità, adattandosi facilmente a qualsiasi ambiente di lavoro. Inoltre, il tessuto è resistente alle macchie, garantendo una lunga durata nel tempo.

La giacca cuoco Egochef modello Comfort Extra è dotata di una serie di caratteristiche che la rendono estremamente comoda da indossare. Le maniche lunghe offrono protezione dagli schizzi e dal calore, mentre la chiusura con bottoni a pressione permette di vestirsi e svestirsi rapidamente.

La vestibilità è ampia e confortevole, consentendo movimenti agili e liberi durante le attività in cucina. Inoltre, la giacca dispone di tasche multiple, ideali per tenere a portata di mano gli strumenti di lavoro più utilizzati.

La giacca cuoco Egochef modello Comfort Extra è perfetta per chef, cuochi professionisti e appassionati di cucina che vogliono distinguersi per il loro stile senza rinunciare alla praticità e al comfort. Sia che tu lavori in un ristorante di alto livello o che tu sia un cuoco casalingo, questa giacca sarà un'ottima scelta per completare il tuo outfit da cucina.

1900002C
1 Articolo

Potrebbe anche piacerti