Categorie

BLOG

CAMICIA IN POPELINE A MANICHE LUNGHE DA UOMO
  • CAMICIA IN POPELINE A MANICHE LUNGHE DA UOMO

CAMICIA IN POPELINE A MANICHE LUNGHE DA UOMO

18,00 €
Tasse incluse

CAMICIA IN POPELINE A MANICHE LUNGHE DA UOMO

Colore
Misura
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Punti vendita: Via Uditore 8 a/b/c, Palermo
Viale Regione Siciliana 2020 sud est, Palermo
Per quantitativi inviaci una richiesta di preventivo a info@lavorandosrl.com.
 

 

 

DESCRIZIONE PRODOTTO:

La camicia in popeline a maniche lunghe da uomo è l'indumento ideale per professionisti che cercano un look elegante e professionale senza compromettere il comfort. Realizzata con materiali di alta qualità, questa camicia è perfetta per il settore dell'abbigliamento da lavoro.

Realizzata in popeline resistente e morbida al tatto, questa camicia offre una vestibilità comoda e una sensazione di freschezza durante tutta la giornata. Le maniche lunghe offrono protezione dal freddo e dal sole, mentre il taglio classico e la chiusura con bottoni sul davanti conferiscono un aspetto formale e raffinato.

La camicia in popeline a maniche lunghe da uomo è disponibile in varie taglie e colori, per adattarsi alle preferenze personali di ogni professionista. Il design senza tempo permette di indossarla in diverse occasioni, sia in ufficio che in contesti formali.

Questa camicia è estremamente versatile e può essere abbinata a pantaloni eleganti o a jeans per creare diversi stili. È resistente alle pieghe, rendendo facile il mantenimento di un aspetto pulito e professionale anche durante le lunghe giornate di lavoro.

Sia che tu sia un uomo d'affari o un professionista nel settore dell'abbigliamento da lavoro, questa camicia in popeline a maniche lunghe da uomo è un must-have nel tuo guardaroba. Combina stile, comfort e funzionalità in un unico capo, garantendo un look impeccabile in ogni occasione. Acquista subito la tua camicia in popeline a maniche lunghe da uomo e fai una dichiarazione di stile nel mondo del lavoro.


  • 65% poliestere,
  • 35% cotone
  • Camicia a maniche lunghe in popeline
  • bottoni sui polsini, taschino lato cuore
PR200
2 Articoli

Potrebbe anche piacerti