Categorie

BLOG

CAMICE IN MICROFIBRA VELILLA MODELLO UNISEX
  • CAMICE IN MICROFIBRA VELILLA MODELLO UNISEX

CAMICE IN MICROFIBRA VELILLA MODELLO UNISEX

25,50 €
Tasse incluse

CAMICE IN MICROFIBRA

Colore
Misura
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Punti vendita: Via Uditore 8 a/b/c, Palermo
Viale Regione Siciliana 2020 sud est, Palermo
Per quantitativi inviaci una richiesta di preventivo a info@lavorandosrl.com.
 

 

 

DESCRIZIONE PRODOTTO:

Il camice in microfibra Velilla modello unisex è un capo di abbigliamento ideale per professionisti che lavorano in ambienti sanitari, come ospedali, cliniche, laboratori e studi medici. Realizzato con materiali di alta qualità, questo camice offre comfort, resistenza e funzionalità.

La microfibra utilizzata per la realizzazione del camice è leggera e traspirante, permettendo al corpo di respirare anche durante le lunghe ore di lavoro. La sua struttura tessile offre una sensazione morbida sulla pelle, evitando fastidiosi sfregamenti o irritazioni.

Il design unisex del camice lo rende adatto sia agli uomini che alle donne, offrendo una vestibilità comoda e adattabile a diverse conformazioni fisiche. La sua linea elegante e moderna si adatta a tutti gli stili professionali, garantendo un aspetto curato e professionale.

Il camice è dotato di pratiche tasche frontali, ideali per riporre piccoli strumenti o oggetti personali durante il lavoro. Inoltre, presenta una chiusura con bottoni automatici, che facilita la vestizione e la rimozione rapida del camice.

La resistenza del materiale consente al camice di mantenere la sua forma e colore anche dopo numerosi lavaggi, garantendo un aspetto impeccabile nel tempo. È inoltre facile da pulire, consentendo un'igiene impeccabile in ogni momento.

Il camice in microfibra Velilla modello unisex è una scelta perfetta per chi cerca un capo d'abbigliamento professionale, resistente e confortevole per il proprio lavoro in ambito sanitario. Garantisce un aspetto curato e una sensazione di freschezza durante tutta la giornata, senza rinunciare alla funzionalità e alla praticità.

Caratteristiche :

Chiusura centrale con bottoni automatici
Colletto
Spacco posteriore
Impuntura di sicurezza sulla schiena
Tessuto con trattamento antibatterico e idrorepellente
Tre tasche: 3 tasche a toppa

539010
1 Articoli

Potrebbe anche piacerti