Categorie

BLOG

SCARPE SKECHERS MODELLO 73690 COLORE NERO

70,50 €
Tasse incluse

SCARPE SKECHERS MODELLO 73690 COLORE NERO

Colore
Misura
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Punti vendita: Via Uditore 8 a/b/c, Palermo
Viale Regione Siciliana 2020 sud est, Palermo
Per quantitativi inviaci una richiesta di preventivo a info@lavorandosrl.com.
 

 

 

DESCRIZIONE PRODOTTO:

Le scarpe Skechers modello 73690 sono un'opzione ideale per coloro che cercano comfort e stile. Questo modello, disponibile nel colore nero, è un must-have per gli appassionati di moda che desiderano unire un look alla moda con una calzatura comoda.

Le scarpe Skechers 73690 sono realizzate con materiali di alta qualità, garantendo una lunga durata e resistenza all'usura. La tomaia è realizzata in tessuto traspirante che permette al piede di respirare durante l'uso, mantenendo una sensazione di freschezza anche nelle giornate più calde.

La suola in gomma antiscivolo offre una trazione eccellente su diverse superfici, garantendo una camminata sicura e stabile. Questo è particolarmente importante per coloro che trascorrono molto tempo in piedi o che desiderano praticare attività sportive leggere.

Le scarpe Skechers modello 73690 si distinguono per il loro design moderno e accattivante. Il colore nero classico si abbina facilmente a diversi stili e abbigliamenti, rendendole una scelta versatile per molte occasioni. Sia che tu le indossi per una passeggiata in città o per un'uscita serale, queste scarpe aggiungeranno un tocco di eleganza al tuo outfit.

Grazie alla tecnologia di ammortizzazione presente nella suola, le scarpe Skechers 73690 offrono un comfort eccezionale durante tutto il giorno. La soletta imbottita si adatta al piede, fornendo un supporto efficace e un'ammortizzazione extra per ridurre l'affaticamento dei piedi.

Per concludere, le scarpe Skechers modello 73690 sono una scelta eccellente per chi cerca un prodotto di qualità, comodo e alla moda. Con il loro design accattivante, la resistenza dei materiali e il comfort garantito, queste scarpe rappresentano un acquisto sicuro per ogni amante delle calzature di tendenza.

73690
1 Articoli

Potrebbe anche piacerti