Categorie

BLOG

STIVALE PORT WEST MODELLO WELLINGTON S5 BIANCO
  • STIVALE PORT WEST MODELLO WELLINGTON S5 BIANCO

STIVALE PORT WEST MODELLO WELLINGTON S5 BIANCO

24,50 €
Tasse incluse

STIVALE PORT WEST MODELLO WELLINGTON S5 BIANCO

Colore
Misura
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Punti vendita: Via Uditore 8 a/b/c, Palermo
Viale Regione Siciliana 2020 sud est, Palermo
Per quantitativi inviaci una richiesta di preventivo a info@lavorandosrl.com.
 

 

 

DESCRIZIONE PRODOTTO:

Il prodotto STIVALE PORT WEST MODELLO WELLINGTON S5 BIANCO è un'opzione ideale per coloro che lavorano in ambienti umidi o per attività all'aperto che richiedono una protezione totale. Questi stivali sono realizzati con materiali di alta qualità e sono progettati per garantire comfort e sicurezza durante l'uso.

Il modello Wellington S5 Bianco è caratterizzato da una robusta suola antiscivolo che offre una trazione eccellente su superfici bagnate e scivolose. La tomaia è realizzata in PVC resistente all'acqua, che protegge i piedi dall'umidità e dalla pioggia. Inoltre, sono dotati di una punta rinforzata e una lamina antiperforazione per garantire la massima protezione contro gli oggetti appuntiti o taglienti.

Questi stivali sono anche dotati di una fodera interna morbida e confortevole, che assicura una vestibilità comoda anche per lunghi periodi di utilizzo. Inoltre, sono facili da indossare e da togliere grazie al design senza lacci.

Il colore bianco di questi stivali è un'opzione versatile che si adatta a diversi contesti e uniformi di lavoro. La loro estetica pulita e professionale li rende adatti a una varietà di settori, come l'agricoltura, l'edilizia e l'industria alimentare.

In sintesi, lo STIVALE PORT WEST MODELLO WELLINGTON S5 BIANCO è una scelta eccellente per chi cerca un prodotto durevole, confortevole e sicuro per lavorare in ambienti umidi o all'aperto. La sua robusta costruzione, la suola antiscivolo e la protezione rinforzata lo rendono un investimento affidabile per qualsiasi professionista che desideri la massima protezione e comodità durante il lavoro.

Caratteristiche

Kick spur Protezione della caviglia rinforzata Completamente impermeabile Costruzione in PVC/Nitrile a doppia densità Puntale protettivo in acciaio Lamina in acciaio resistente alla perforazione Calzatura antistatica Tallone con assorbimento energia 100% Impermeabile per mantenere i piedi caldi e asciutti SRC - Suola antiscivolo per evitare scivolamenti e inciampi su superfici in ceramica e acciaio Suola resistente ai carburanti e agli oli Certificato CE

Materiali

Tomaia: PVC/Nitrile
Suola: PVC/Nitrile

FW95WHR
2 Articoli

Potrebbe anche piacerti