Categorie

BLOG

CAPPELLO CUOO EGOCHEF MODELLO HAT BATIK
  • CAPPELLO CUOO EGOCHEF MODELLO HAT BATIK

CAPPELLO CUOO EGOCHEF MODELLO HAT BATIK

9,50 €
Tasse incluse

CAPPELLO CUOO EGOCHEF MODELLO HAT BATIK

Colore
Misura
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Punti vendita: Via Uditore 8 a/b/c, Palermo
Viale Regione Siciliana 2020 sud est, Palermo
Per quantitativi inviaci una richiesta di preventivo a info@lavorandosrl.com.
 

 

 

DESCRIZIONE PRODOTTO:

Il cappello Cuoo Egochef modello Hat Batik è l'accessorio perfetto per i professionisti della ristorazione che desiderano distinguersi con stile e personalità. Realizzato con materiali di alta qualità e una lavorazione artigianale meticolosa, questo cappello unisce funzionalità e estetica in modo impeccabile.

Il design unico del modello Hat Batik è ispirato ai tradizionali motivi batik, che conferiscono al cappello un aspetto accattivante e di tendenza. Ogni dettaglio, dalla scelta dei colori alla precisione del disegno, è curato con attenzione per garantire un prodotto di qualità superiore.

Realizzato in tessuto resistente e traspirante, il cappello Cuoo Egochef modello Hat Batik offre un comfort ottimale durante le lunghe ore di lavoro in cucina. La sua forma ergonomica assicura una vestibilità perfetta, adattandosi a diverse misure di testa grazie alla pratica chiusura regolabile.

Oltre all'aspetto estetico, il cappello Cuoo Egochef modello Hat Batik è anche estremamente funzionale. Dotato di una visiera ampia, protegge gli occhi dagli schizzi di liquidi e sostanze durante la preparazione dei cibi. Inoltre, grazie alla sua forma alta e rigida, mantiene la postura verticale e favorisce la circolazione dell'aria attorno alla testa, evitando il surriscaldamento.

Questo cappello è il compagno ideale per chef, cuochi e professionisti della ristorazione che desiderano distinguersi nel loro ambiente di lavoro. Indossando il cappello Cuoo Egochef modello Hat Batik, si trasmette un'immagine di professionalità, passione e stile, che non passerà inosservata.

Non solo un semplice cappello da cucina, ma un vero e proprio elemento distintivo che aggiunge un tocco di personalità al look del professionista. Sia che si tratti di un ristorante, una pasticceria o un catering, il cappello Cuoo Egochef modello Hat Batik saprà catturare l'attenzione e lasciare un'impressione duratura sui clienti.

Investi nel tuo stile e nella tua immagine professionale con il cappello Cuoo Egochef modello Hat Batik. Garantiamo la massima qualità, comfort e durata nel tempo, perché sappiamo quanto sia importante per te distinguerti nel settore della ristorazione.

7000158A
1 Articolo

Potrebbe anche piacerti