Categorie

BLOG

BANDANA ISACCO COLORE NERO
  • BANDANA ISACCO COLORE NERO

BANDANA ISACCO COLORE NERO

7,50 €
Tasse incluse

BANDANA ISACCO COLORE NERO

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Punti vendita: Via Uditore 8 a/b/c, Palermo
Viale Regione Siciliana 2020 sud est, Palermo
Per quantitativi inviaci una richiesta di preventivo a info@lavorandosrl.com.
 

 

 

DESCRIZIONE PRODOTTO:
Il gilet ignifugo Portwest modello Alta Visibilità Arancio è un capo di abbigliamento altamente sicuro e funzionale, progettato appositamente per i lavoratori che operano in ambienti ad alto rischio di incendio.

Questo gilet è realizzato con materiali ignifughi di alta qualità, che offrono una protezione affidabile contro il fuoco e le fiamme, minimizzando il rischio di lesioni da ustioni. La sua conformità alle norme di sicurezza internazionali, come la norma EN ISO 14116, garantisce la massima sicurezza durante l'utilizzo.

La caratteristica distintiva di questo gilet è la sua alta visibilità. Il colore arancio brillante e i riflettori posizionati strategicamente sulla parte anteriore e posteriore del gilet permettono ai lavoratori di essere ben visibili anche in condizioni di scarsa luminosità o in ambienti con scarsa visibilità. Ciò aumenta notevolmente la sicurezza sul posto di lavoro, riducendo il rischio di incidenti causati da mancate visualizzazioni.

Il modello del gilet è stato appositamente progettato per garantire una vestibilità comoda e funzionale. La chiusura a zip anteriore consente una rapida messa e rimozione del capo, mentre le bande elastiche sui lati assicurano una vestibilità regolabile e aderente al corpo. Inoltre, il design senza maniche offre una maggiore libertà di movimento durante le attività lavorative.

Il gilet ignifugo Portwest Alta Visibilità Arancio è un prodotto ideale per lavoratori in settori ad alto rischio, come l'industria petrolchimica, la costruzione o l'industria mineraria. La sua qualità e durata lo rendono una scelta affidabile per garantire la sicurezza dei lavoratori in ogni situazione.

Acquistando il gilet ignifugo Portwest Alta Visibilità Arancio, si investe sulla sicurezza dei lavoratori e si rispettano le normative di sicurezza.
Caratteristiche :
  • Bandana nero. Ottima per il settore alberghiero e ristorazione.
  • Ideale come divisa da lavoro per bar, pub, ristoranti, negozi alimentari, cucine e gelaterie.
  • Alternativa bustina, cuffia o cappello.
  • Aiuto cuoco, Cuoco, Gelataio, Lavapiatti, Pizzaiolo

124001
1 Articolo