Categorie

BLOG

PANTALONI PUBBLICO SOCCORSO MODELLO SFER
  • PANTALONI PUBBLICO SOCCORSO MODELLO SFER
  • PANTALONI PUBBLICO SOCCORSO MODELLO SFER
  • PANTALONI PUBBLICO SOCCORSO MODELLO SFER
  • PANTALONI PUBBLICO SOCCORSO MODELLO SFER GIALLO

PANTALONI PUBBLICO SOCCORSO MODELLO SFER

95,00 €
Tasse incluse

PANTALONI PUBBLICO SOCCORSO MODELLO SFER

Colore
Misura
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Punti vendita: Via Uditore 8 a/b/c, Palermo
Viale Regione Siciliana 2020 sud est, Palermo
Per quantitativi inviaci una richiesta di preventivo a info@lavorandosrl.com.
 

 

 

Descrizione prodotto:

I pantaloni pubblico soccorso modello Sfer sono un capo di abbigliamento indispensabile per tutti coloro che lavorano nel settore della pubblica sicurezza e del soccorso. Questi pantaloni sono progettati appositamente per garantire comfort, funzionalità e resistenza durante le attività di emergenza.

Realizzati con materiali di alta qualità, i pantaloni pubblico soccorso modello Sfer presentano una combinazione di cotone e poliestere, che li rende leggeri e traspiranti. Questo permette al personale di mantenere una temperatura corporea ottimale anche durante le situazioni più stressanti.

La vestibilità dei pantaloni è stata studiata per offrire massima libertà di movimento. Grazie alla presenza di inserti elastici e alla taglio ergonomico, questi pantaloni si adattano perfettamente al corpo, senza limitare i movimenti. Inoltre, sono dotati di tasche multiple, che consentono di tenere a portata di mano tutti gli strumenti e gli accessori necessari per svolgere le attività di soccorso in modo efficiente.

La resistenza è un altro elemento fondamentale dei pantaloni pubblico soccorso modello Sfer. I materiali utilizzati sono resistenti all'usura e agli strappi, garantendo una lunga durata nel tempo anche in condizioni di utilizzo intensivo. Inoltre, sono trattati per essere antimacchia e resistenti all'acqua, proteggendo così il personale da eventuali agenti esterni.

Infine, l'estetica dei pantaloni pubblico soccorso modello Sfer è stata curata nei minimi dettagli. Il design è moderno e professionale, con una linea pulita e elegante. Sono disponibili in diverse taglie e colori, per adattarsi alle preferenze e alle esigenze di ogni professionista.

In conclusione, i pantaloni pubblico soccorso modello Sfer sono una scelta ideale per chiunque lavori nel settore della pubblica sicurezza e del soccorso. Comodi, funzionali e resistenti, rappresentano un investimento sicuro per garantire il massimo delle prestazioni durante le attività di emergenza.

REG0265
1 Articolo

Potrebbe anche piacerti