Categorie

BLOG

PATCH RICAMATA RIANIMATORE (9 X 26 CM)
  • PATCH RICAMATA RIANIMATORE (9 X 26 CM)

PATCH RICAMATA RIANIMATORE (9 X 26 CM)

7,00 €
Tasse incluse

Patch Ricamato Rianimatore 118

Quantità
Disponibile in negozio (Spedito in 24/48 Ore)

Punti vendita: Via Uditore 8 a/b/c, Palermo
Viale Regione Siciliana 2020 sud est, Palermo
Per quantitativi inviaci una richiesta di preventivo a info@lavorandosrl.com.
 

 

 

Descrizione Prodotto:

Descrizione del prodotto: PATCH RICAMATA RIANIMATORE (9 X 26 CM)

La patch ricamata Rianimatore è un accessorio unico e di tendenza che aggiungerà un tocco di personalità e stile a qualsiasi capo di abbigliamento o accessorio. Con le sue dimensioni di 9 x 26 cm, questa patch è abbastanza grande da attirare l'attenzione, ma abbastanza versatile da poter essere applicata su giacche, zaini, borse o cappelli.

Realizzata con materiali di alta qualità, la patch è caratterizzata da un ricamo dettagliato e preciso che cattura l'occhio e aggiunge un tocco di originalità al tuo look. Il design della patch raffigura un rianimatore stilizzato, con colori vibranti e un aspetto accattivante, che sicuramente attirerà l'attenzione di chiunque lo veda.

Questa patch è perfetta per gli amanti del vintage, del punk o semplicemente per coloro che vogliono aggiungere un tocco di personalità ai propri abiti. Puoi applicarla facilmente sul tuo capo di abbigliamento preferito, grazie al retro con adesivo termico o cucendola per una maggiore durata.

Non solo questa patch aggiungerà stile al tuo outfit, ma può anche essere un ottimo modo per esprimere la tua passione per la moda e l'originalità. È perfetta anche come regalo per gli amici o i familiari che amano personalizzare i propri capi di abbigliamento.

Sia che tu voglia abbellire una giacca di pelle, un cappotto invernale o una semplice t-shirt, la patch ricamata Rianimatore sarà un'aggiunta sorprendente al tuo guardaroba. Acquista ora e scopri come questa patch può trasformare il tuo look quotidiano in qualcosa di unico e speciale.

  •  scritta: Medico 
  •  tipo: Patch
  • dimensioni 9 cm x 26 cm
ETIC023
5 Articoli

Potrebbe anche piacerti