Categorie

BLOG

SCARPE SPARCO MODELLO INDY BALTIMORA
  • SCARPE SPARCO MODELLO INDY BALTIMORA

SCARPE SPARCO MODELLO INDY BALTIMORA

70,50 €
Tasse incluse

SCARPE SPARCO MODELLO INDY BALTIMORA

Colore
Misura
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Punti vendita: Via Uditore 8 a/b/c, Palermo
Viale Regione Siciliana 2020 sud est, Palermo
Per quantitativi inviaci una richiesta di preventivo a info@lavorandosrl.com.
 

 

 

DESCRIZIONE PRODOTTO:

Le scarpe Sparco modello Indy Baltimora sono il perfetto mix tra comfort e stile per gli appassionati di corse automobilistiche e per coloro che desiderano un look sportivo e contemporaneo.

Queste scarpe sono realizzate con materiali di alta qualità, offrendo una resistenza superiore e una durata eccezionale. La tomaia è realizzata in pelle scamosciata di alta qualità, che conferisce un aspetto sofisticato, mentre la suola in gomma antiscivolo garantisce una presa sicura e stabile.

Una delle caratteristiche principali delle scarpe Sparco Indy Baltimora è la loro leggerezza. Questo permette di indossarle comodamente per lunghe sessioni di guida o durante attività fisiche intense, senza affaticare i piedi.

Il design delle scarpe è ispirato alle calzature da corsa, con una silhouette slanciata e dinamica. Il logo Sparco è stampato sulla linguetta e sulla parte posteriore delle scarpe, conferendo un tocco di autenticità e riconoscibilità al marchio.

La vestibilità delle scarpe Sparco Indy Baltimora è precisa e aderente, garantendo un supporto ottimale per i piedi durante la guida o l'uso quotidiano. La chiusura con lacci permette di regolare la calzata in base alle proprie preferenze.

Queste scarpe sono ideali per gli amanti delle corse automobilistiche che desiderano un prodotto di alta qualità, resistente e stiloso. Inoltre, grazie al loro design versatile, possono essere indossate anche in occasioni informali, completando un look sportivo e alla moda.

Scegliere le scarpe Sparco Indy Baltimora significa optare per un prodotto di prestigio, che unisce funzionalità e estetica in modo impeccabile. Non solo rappresentano un investimento duraturo, ma sono anche l'accessorio perfetto per chiunque desideri distinguersi con uno stile unico e sportivo.

Calzatura di sicurezza conforme alla nuova iso 20345:2022, in pregiata pelle scamosciata idrorepellente, suola in pu bi-densità “flexgrip+” con speciale tacco conforme ai requisiti per le scale a pioli (ladder grip - lg). leggere e adatte a tutti gli usi

07537
1 Articoli

Potrebbe anche piacerti