Categorie

BLOG

SCARPA ANTINFORTUNISTIC SIR MODELLO SIENNA
  • SCARPA ANTINFORTUNISTIC SIR MODELLO SIENNA

SCARPA ANTINFORTUNISTICA SIR MODELLO SIENNA

77,50 €
Tasse incluse

SCARPA ANTINFORTUNISTIC SIR MODELLO SIENNA

Colore
Misura
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Punti vendita: Via Uditore 8 a/b/c, Palermo
Viale Regione Siciliana 2020 sud est, Palermo
Per quantitativi inviaci una richiesta di preventivo a info@lavorandosrl.com.
 

 

 

Descrizione prodotto:

La scarpa antinfortunistica Sir modello Sienna è la scelta ideale per coloro che cercano un mix perfetto di stile, comfort e sicurezza sul luogo di lavoro. Questa scarpa è progettata appositamente per garantire la massima protezione ai piedi durante le attività lavorative più impegnative.

Il design moderno ed elegante della scarpa Sienna la rende perfetta per essere indossata non solo sul posto di lavoro, ma anche durante le attività di tempo libero. La tomaia è realizzata in resistente pelle scamosciata che conferisce alla scarpa un aspetto sofisticato, ma allo stesso tempo ne garantisce la durata nel tempo.

La scarpa Sienna è dotata di una punta in acciaio che protegge i piedi da cadute di oggetti pesanti o urti accidentali. Inoltre, la suola antiscivolo offre una presa sicura su qualsiasi tipo di terreno, riducendo il rischio di scivolamenti e cadute.

La comodità è un elemento chiave nella progettazione della scarpa Sienna. La soletta interna è imbottita e ammortizzata per garantire un comfort ottimale durante tutta la giornata lavorativa. Inoltre, la scarpa è dotata di una chiusura con lacci che permette di regolare la calzata in base alle preferenze personali.

La scarpa antinfortunistica Sir modello Sienna risponde a tutte le normative di sicurezza in vigore e viene sottoposta a rigorosi controlli di qualità per garantire un prodotto affidabile e resistente nel tempo. Non solo offre una protezione completa, ma permette anche di avere uno stile impeccabile sul luogo di lavoro.

Scegli la scarpa antinfortunistica Sienna di Sir per garantire la massima sicurezza e stile sia sul posto di lavoro che nella vita di tutti i giorni.

Caratteristiche principali:
- La suola poliuretano BASF dalla linea moderna e
futuristica rappresenta la sintesi tra eleganza e
sicurezza.
- Tomaia realizzata con materiali tecnologici di ultima generazione che tendono ad offrire un alto livello di comfort tramite traspirazione
ed elasticità.
- Adatta in tutte le situazioni di uso prolungato, grazie all’effetto anti-shock del poliuretano BASF presente nell’intersuola e nel battistrada.

Il prodotto è stato progettato erealizzato per essere conforme al
Regolamento (UE) 2016/425 e successive modifiche.

MB3113
1 Articoli

Potrebbe anche piacerti