Categorie

BLOG

SCARPE DA LAVORO U-POWER MODELLO SCURO
  • SCARPE DA LAVORO U-POWER MODELLO SCURO

SCARPE DA LAVORO U-POWER MODELLO SCURO

74,50 €
Tasse incluse

SCARPE U-POWER SCURO

Colore
Misura
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Punti vendita: Via Uditore 8 a/b/c, Palermo
Viale Regione Siciliana 2020 sud est, Palermo
Per quantitativi inviaci una richiesta di preventivo a info@lavorandosrl.com.
 

 

 

DESCRIZIONE PRODOTTO:

Le scarpe da lavoro U-Power modello Scuro sono la scelta ideale per chi cerca una calzatura resistente, comoda e sicura per affrontare le sfide quotidiane sul posto di lavoro.

Queste scarpe sono realizzate con materiali di alta qualità, garantendo durata e resistenza anche nelle condizioni lavorative più estreme. La tomaia è realizzata in pelle scamosciata, conferendo un aspetto moderno ed elegante al prodotto.

La suola è dotata di una tecnologia antiscivolo, che assicura una presa salda su diverse tipologie di superficie, riducendo il rischio di scivolamenti e cadute. Inoltre, la suola è resistente agli oli, ai grassi e agli idrocarburi, fornendo una protezione extra durante l'utilizzo in ambienti industriali.

Le U-Power modello Scuro sono dotate di una punta in acciaio, conformi alle normative di sicurezza internazionali, che protegge il piede da eventuali impatti o cadute di oggetti pesanti.

La calzatura è anche dotata di una soletta interna anatomica, che assicura un comfort ottimale durante tutta la giornata lavorativa. Inoltre, la soletta è antistatica e antibatterica, prevenendo la formazione di cattivi odori e mantenendo il piede fresco e asciutto.

Queste scarpe da lavoro U-Power modello Scuro sono disponibili in diverse taglie e sono adatte per uomini e donne. Sono ideali per professionisti di diversi settori, come l'industria, l'edilizia, la logistica e molti altri.

Scegliere le U-Power modello Scuro significa investire in una calzatura di qualità che garantisce protezione, comfort e stile, contribuendo a rendere il tuo lavoro più sicuro ed efficiente.

Caratteristiche

Scarpe antinfortunistiche alte, leggere e comode U-Power della linea Red Industry, con tomaia in Morbida pelle fiore bottalato, idrorepellente, puntale AirToe Composite, antiperforazione e suola PU/PU, antiabrasione, antiolio, antiscivolo e antistatico. Coprisottopiede Antifatica WOW2. S3 CI SRC ESD

RI10164
1 Articolo

Potrebbe anche piacerti