Categorie

BLOG

SCARPE DIADORA MODELLO RUN NET AIRBOX LOW S3 SRC nera
  • SCARPE DIADORA MODELLO RUN NET AIRBOX LOW S3 SRC nera

SCARPE DIADORA MODELLO RUN NET AIRBOX LOW S3 SRC

110,50 €
Tasse incluse

RUN NET AIRBOX LOW S3 SRC

Colore
Misura
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Punti vendita: Via Uditore 8 a/b/c, Palermo
Viale Regione Siciliana 2020 sud est, Palermo
Per quantitativi inviaci una richiesta di preventivo a info@lavorandosrl.com.
 

 

 

Descrizione prodotto:

Le scarpe Diadora modello Run Net Airbox Low S3 SRC sono un'ottima scelta per chi cerca calzature di alta qualità e sicurezza nel settore del lavoro. Questo prodotto è specificamente progettato per garantire comfort, resistenza e protezione durante le attività lavorative.

Le scarpe sono realizzate con materiali di prima qualità, come la tomaia in pelle scamosciata e tessuto tecnico traspirante, che permettono una corretta traspirazione del piede, mantenendo una temperatura confortevole anche durante le lunghe giornate di lavoro.

La suola è realizzata in gomma antiscivolo, che offre una presa sicura su qualsiasi tipo di superficie, riducendo il rischio di scivolamenti e cadute. Inoltre, la suola è resistente all'olio e agli idrocarburi, garantendo una protezione ottimale in ambienti di lavoro che richiedono l'utilizzo di sostanze chimiche.

Il modello Run Net Airbox Low S3 SRC è dotato di puntale in acciaio, che protegge il piede da eventuali urti accidentali o cadute di oggetti pesanti. Inoltre, la scarpa è dotata di una lamina antiperforazione in acciaio, che protegge la pianta del piede da eventuali perforazioni da chiodi o altri oggetti appuntiti presenti sul terreno di lavoro.

La calzatura è inoltre dotata di una soletta interna anatomica estraibile, che assicura un'ottima ammortizzazione e supporto del piede durante l'attività lavorativa. La soletta è anche anti-statica, riducendo il rischio di scintille e scariche elettriche.

Le scarpe Diadora Run Net Airbox Low S3 SRC sono quindi la scelta ideale per coloro che cercano un prodotto di qualità, che garantisca sicurezza e comfort durante le attività lavorative. Grazie alla loro resistenza e funzionalità, queste scarpe offrono una protezione ottimale per il piede in ambienti di lavoro ad alto rischio.

Caratteristiche :

  • Calzatura di sicurezza bassa S3 in crosta scamosciata idrorepellente con sistema di traspirazione laterale Net Breathing System by Geox.
  • Puntale in alluminio 200J.
  • Calzata 11.
  • K SOLE, fodera in Nylon e antiabrasione e ultra traspirante, plantare estraibile traspirante con carboni attivi.
701.176221
1 Articoli

Potrebbe anche piacerti