Categorie

BLOG

SCARPE DIADORA UTILITYT MODELLO GLOVE MDS MATRYX QUICK LOW S3 HRO SRC
  • SCARPE DIADORA UTILITYT MODELLO GLOVE MDS MATRYX QUICK LOW S3 HRO SRC

SCARPE DIADORA UTILITYT MODELLO GLOVE MDS MATRYX QUICK LOW S3 HRO SRC

146,50 €
Tasse incluse

SCARPE DIADORA UTILITYT MODELLO GLOVE MDS MATRYX QUICK LOW S3 HRO SRC

Colore
Misura
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Punti vendita: Via Uditore 8 a/b/c, Palermo
Viale Regione Siciliana 2020 sud est, Palermo
Per quantitativi inviaci una richiesta di preventivo a info@lavorandosrl.com.
 

 

 

Descrizione prodotto:

Le scarpe Diadora Utility Modello Glove MDS Matryx Quick Low S3 HRO SRC sono la scelta perfetta per coloro che cercano calzature di alta qualità per il lavoro in ambienti industriali e professionali.

Queste scarpe da lavoro sono realizzate con una combinazione di materiali di alta qualità, garantendo resistenza e durabilità. La tomaia è realizzata in tessuto Matryx, un materiale tecnico che offre una resistenza eccezionale all'abrasione e agli agenti chimici, proteggendo i piedi da eventuali lesioni e garantendo una lunga durata nel tempo.

Il modello Glove MDS Matryx Quick Low S3 HRO SRC è dotato di una punta rinforzata in materiale composito, che offre una protezione efficace contro gli urti e la caduta di oggetti pesanti. Inoltre, queste scarpe sono dotate di una suola antiscivolo, certificata SRC, che garantisce una presa salda su diverse superfici, riducendo il rischio di scivolamenti e cadute.

La suola è anche resistente all'olio e al calore fino a 300°C, rendendo queste scarpe adatte anche per ambienti di lavoro con alte temperature. La classe di sicurezza S3 indica che le scarpe offrono anche una resistenza all'acqua e una capacità di assorbimento dell'energia nella zona del tallone.

Inoltre, il design di queste scarpe Diadora Utility è moderno e accattivante, adattandosi perfettamente a qualsiasi uniforme o abbigliamento da lavoro. La calzata è confortevole grazie all'imbottitura interna e alla suola ammortizzante, che offre un supporto ottimale per tutto il giorno.

Le scarpe Diadora Utility Modello Glove MDS Matryx Quick Low S3 HRO SRC sono la scelta ideale per coloro che cercano una calzatura di sicurezza affidabile, resistente e confortevole per affrontare le sfide del lavoro quotidiano in ambienti industriali.

Caratteristiche:

Calzatura di sicurezza bassa S3 in tessuto tecnico multifibra Matryx traspirante e antiabrasione. Sistema di allacciatura rapida Quick by Diadora. Mass Damper Technology, puntale in alluminio 200J. Calzata 11. Fodera Air Mesh, K SOLE, film in TPU. Plantare estraibile in schiuma di poliuretano e carboni attivi, talloniera in TPU.

701.176201
1 Articolo

Potrebbe anche piacerti