Categorie

BLOG

SCARPE DIADORA UTILITY MODELLO GLOVE MDS TEXT LOW
  • SCARPE DIADORA UTILITY MODELLO GLOVE MDS TEXT LOW
  • SCARPE DIADORA UTILITY MODELLO GLOVE MDS TEXT LOW S1P HRO SRC

SCARPE DIADORA UTILITY MODELLO GLOVE MDS TEXT LOW

124,50 €
Tasse incluse

GLOVE MDS TEXT LOW S1P HRO SRC

Colore
Misura
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Punti vendita: Via Uditore 8 a/b/c, Palermo
Viale Regione Siciliana 2020 sud est, Palermo
Per quantitativi inviaci una richiesta di preventivo a info@lavorandosrl.com.
 

 

 

Descrizione prodotto:

Le scarpe Diadora Utility modello Glove MDS Text Low sono un'ottima scelta per chi cerca calzature resistenti e confortevoli per l'ambiente di lavoro. Queste scarpe da lavoro sono progettate per offrire una protezione ottimale, garantendo al contempo stile e comfort.

Il modello Glove MDS Text Low è realizzato con materiali di alta qualità, che garantiscono una durata eccezionale e una resistenza agli agenti esterni. La tomaia è realizzata in resistente tessuto sintetico, che offre una protezione extra dalle abrasioni e dagli urti. Inoltre, la presenza di inserti in pelle rinforzata sul tallone e sulla punta migliora ulteriormente la resistenza e la durata del prodotto.

La suola delle scarpe è realizzata in gomma antiscivolo, che offre una trazione eccellente su diverse superfici, riducendo al minimo il rischio di scivolamenti e cadute. Questa caratteristica è particolarmente importante in ambienti di lavoro dove possono essere presenti liquidi o superfici scivolose.

Le scarpe Diadora Utility modello Glove MDS Text Low sono progettate anche per garantire il massimo comfort durante l'intera giornata lavorativa. La soletta interna è imbottita e ammortizzata, offrendo un supporto ottimale al piede e riducendo l'affaticamento anche dopo ore di utilizzo.

Inoltre, queste scarpe da lavoro sono dotate di una chiusura con lacci, che permette di adattarle al piede in modo sicuro e personalizzato. La presenza di una linguetta imbottita e di un collare imbottito intorno alla caviglia assicura un ulteriore comfort e una protezione dagli sfregamenti.

Il modello Glove MDS Text Low di Diadora Utility è disponibile in diverse taglie e colori, permettendo di scegliere la combinazione che meglio si adatta alle esigenze personali e di stile. Sia che siate impegnati in lavori all'aperto o in ambienti industriali, queste scarpe da lavoro offrono una protezione affidabile e un look professionale.

In conclusione, le scarpe Diadora Utility modello Glove MDS Text Low sono una scelta eccellente per chi cerca calzature da lavoro resistenti, confortevoli e stilose. Grazie ai loro materiali di alta qualità, alla protezione ottimale e al comfort duraturo, queste scarpe da lavoro soddisfano le esigenze di chiunque lavori in ambienti impegnativi.

Caratteristiche :

Calzatura di sicurezza bassa S1P vitello scamosciato e mesh. Mass Damper Technology, puntale in alluminio 200J. Calzata 11. Fodera Air Mesh, K SOLE, film in TPU. Plantare anatomico estraibile in PU foam e carboni attivi. Protezione del tallone in TPU.

701.177668
1 Articoli

Potrebbe anche piacerti