Categorie

BLOG

SCARPE U-POWER MODELLO ULTRA
  • SCARPE U-POWER MODELLO ULTRA

SCARPE U-POWER MODELLO ULTRA

91,00 €
Tasse incluse

Scarpe antinfortunistiche Ultra

Misura
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Punti vendita: Via Uditore 8 a/b/c, Palermo
Viale Regione Siciliana 2020 sud est, Palermo
Per quantitativi inviaci una richiesta di preventivo a info@lavorandosrl.com.
 

 

 

Descrizione prodotto

Le scarpe U-Power modello Ultra sono la scelta ideale per coloro che cercano calzature di qualità superiore che combinino stile, comfort e sicurezza. Queste scarpe da lavoro sono progettate appositamente per professionisti che richiedono una protezione ottimale durante le loro attività quotidiane.

Le scarpe U-Power Ultra sono realizzate con materiali di alta qualità, garantendo una durata eccezionale e resistenza all'usura. La tomaia è realizzata in pelle scamosciata di alta qualità, che offre una combinazione di comfort e robustezza. Inoltre, presenta inserti in tessuto traspirante per mantenere i piedi freschi e asciutti anche durante le giornate più calde.

La suola in gomma antiscivolo offre una trazione eccellente su qualsiasi tipo di superficie, riducendo il rischio di scivolamenti e cadute. Questa caratteristica rende le scarpe U-Power Ultra adatte a una vasta gamma di ambienti di lavoro, inclusi quelli con pavimenti scivolosi o irregolari.

La protezione del piede è garantita dalla punta rinforzata in acciaio, che offre una resistenza superiore agli impatti e alle compressioni. Questa caratteristica è fondamentale per proteggere i piedi da oggetti cadenti o schiacciamenti accidentali sul luogo di lavoro.

Inoltre, le scarpe U-Power Ultra sono dotate di una soletta interna anatomica e ammortizzante, che offre un sostegno extra e una maggiore comodità durante l'intera giornata lavorativa. Questo assicura un comfort duraturo, riducendo l'affaticamento del piede anche dopo lunghe ore di utilizzo.

Infine, il design moderno e accattivante delle scarpe U-Power Ultra le rende adatte non solo all'ambiente di lavoro, ma anche a eventi informali o occasioni casual. Con queste scarpe, potrai unire sicurezza e stile, mostrando un look professionale e curato in ogni occasione.

In sintesi, le scarpe U-Power modello Ultra sono la scelta perfetta per coloro che desiderano combinare sicurezza, comfort e stile. Con materiali di alta qualità, protezione ottimale e un design accattivante, queste scarpe da lavoro ti accompagneranno durante le tue attività quotidiane, garantendoti un'esperienza eccellente in termini di performance e estetica.

RL20476K
1 Articoli

Potrebbe anche piacerti