Categorie

BLOG

SCARPE DIADORA RUN NET AIRBOX MATRYX LOW S1P SRC
  • SCARPE DIADORA RUN NET AIRBOX MATRYX LOW S1P SRC
  • SCARPE DIADORA RUN NET AIRBOX MATRYX LOW S1P SRC

SCARPE DIADORA RUN NET AIRBOX MATRYX LOW

120,00 €
Tasse incluse

RUN NET AIRBOX MATRYX LOW S1P SRC

Colore
Misura
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Punti vendita: Via Uditore 8 a/b/c, Palermo
Viale Regione Siciliana 2020 sud est, Palermo
Per quantitativi inviaci una richiesta di preventivo a info@lavorandosrl.com.
 

 

 

Descrizione prodotto:

Le scarpe Diadora Run Net Airbox Matryx Low rappresentano l'ultima innovazione nel mondo del running. Queste scarpe sono state progettate appositamente per gli amanti dello sport, offrendo comfort, prestazioni e stile ineguagliabili.

La tecnologia Matryx utilizzata nella tomaia di queste scarpe offre una combinazione di tessuti altamente resistenti e traspiranti. Questo materiale avanzato offre una calzata sicura e aderente, mantenendo i piedi freschi e asciutti durante le sessioni di allenamento più intense. Inoltre, la tomaia è dotata di rinforzi aggiuntivi per garantire una maggiore durata nel tempo.

La suola in gomma delle scarpe Diadora Run Net Airbox Matryx Low è progettata per offrire una trazione eccellente su qualsiasi superficie. Questa suola è in grado di assorbire gli urti e fornire un'ammortizzazione ottimale, proteggendo i piedi da eventuali lesioni o affaticamento durante la corsa.

Grazie alla tecnologia Airbox, queste scarpe offrono una ventilazione superiore che permette all'aria di circolare liberamente, mantenendo i piedi freschi e asciutti anche durante le sessioni di allenamento più intense. Inoltre, questo sistema di ventilazione aiuta a eliminare i cattivi odori, mantenendo le scarpe sempre fresche e profumate.

Le scarpe Diadora Run Net Airbox Matryx Low sono perfette per chiunque cerchi una calzatura da running all'avanguardia in termini di prestazioni, comfort e stile. Sia che tu sia un corridore esperto o un principiante, queste scarpe ti offriranno il supporto e la protezione di cui hai bisogno per raggiungere i tuoi obiettivi di allenamento.

Ordina subito le scarpe Diadora Run Net Airbox Matryx Low e scopri il piacere di correre con una calzatura di alta qualità che ti consentirà di superare i tuoi limiti e migliorare le tue prestazioni.

Caratteristiche:

  • Calzatura di sicurezza bassa S1P in tessuto tecnico multifibra Matryx traspirante e antiabrasione con sistema di traspirazione laterale Net Breathing System by Geox.
  • Puntale in alluminio 200J. 
  • fodera in Nylon antiabrasione e ultra traspirante, plantare estraibile traspirante con carboni attivi.
Ideale per
  • Impiantistica
  • Logistica
  • Industria e Officina
701.176214
1 Articoli

Potrebbe anche piacerti