Categorie

BLOG

PANTALONE U-POWER  MODELLO ALFA DEEP BLUE
  • PANTALONE U-POWER  MODELLO ALFA DEEP BLUE

PANTALONE U-POWER MODELLO ALFA DEEP

22,50 €
Tasse incluse

PANTALONE U-POWER  MODELLO ALFA DEEP ALFA DEEP BLUE

Colore
Misura
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Punti vendita: Via Uditore 8 a/b/c, Palermo
Viale Regione Siciliana 2020 sud est, Palermo
Per quantitativi inviaci una richiesta di preventivo a info@lavorandosrl.com.
 

 

 

DESCRIZIONE PRODOTTI:

Il pantalone U-Power modello Alfa Deep è il capo perfetto per chi cerca comfort, funzionalità e stile in un unico prodotto. Realizzato con materiali di alta qualità, questo pantalone offre una vestibilità comoda e una resistenza superiore.

La caratteristica principale del modello Alfa Deep è la sua profondità, che permette una maggiore libertà di movimento durante le attività lavorative. Grazie alla sua elasticità e flessibilità, il pantalone si adatta perfettamente al corpo, garantendo un comfort ottimale anche durante le giornate più impegnative.

La resistenza del pantalone Alfa Deep è garantita dalla scelta dei materiali utilizzati, come il cotone rinforzato e le cuciture robuste. Questi dettagli rendono il pantalone resistente all'usura e agli strappi, assicurando una lunga durata nel tempo.

Oltre alla resistenza, il pantalone Alfa Deep è anche dotato di numerose tasche funzionali, che offrono ampio spazio per riporre attrezzi e accessori necessari per il lavoro. Queste tasche sono posizionate strategicamente per garantire un facile accesso agli oggetti, senza compromettere la vestibilità del pantalone.

L'estetica del pantalone Alfa Deep non passa inosservata: il design moderno e accattivante lo rende adatto non solo per l'ambiente lavorativo, ma anche per un look casual. Disponibile in diversi colori, il pantalone può essere abbinato a diverse maglie e scarpe, garantendo uno stile unico e personale.

In conclusione, il pantalone U-Power modello Alfa Deep è la scelta ideale per chi cerca un prodotto resistente, comodo e di tendenza. La sua profondità, la vestibilità aderente e le numerose tasche funzionali lo rendono un capo indispensabile per chi svolge lavori fisici o semplicemente ama indossare abbigliamento pratico e alla moda.

Caratteristiche :

Pantalone da lavoro dotato di 2 ampie tasche anteriori, tasca laterale portautensili, tasca laterale multifunzionale, tasca posteriore con chiusura di sicurezza a velcro; porta martello; 2 tasche porta ginocchiera regolabili; vita elasticizzata per massimo comfort. Si abbina alla Giacca Fox. Pantalone per Autotrasportatori, Carpentieri, Elettricisti, Idraulici, Imprese di pulizia, Installatori, Magazzinieri, Meccanici

ST068DB
1 Articoli