Categorie

BLOG

PANTALONI DIADORA UTILITY MODELLO ROCK LIGHT
  • PANTALONI DIADORA UTILITY MODELLO ROCK LIGHT
  • PANTALONI DIADORA UTILITY MODELLO ROCK LIGHT

PANTALONI DIADORA UTILITY MODELLO ROCK LIGHT

43,00 €
Tasse incluse

PANT ROCK LIGHT PERF COTTON

Colore
Misura
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Punti vendita: Via Uditore 8 a/b/c, Palermo
Viale Regione Siciliana 2020 sud est, Palermo
Per quantitativi inviaci una richiesta di preventivo a info@lavorandosrl.com.
 

 

 

Descrizione prodotto:

PANTALONI DIADORA UTILITY MODELLO ROCK LIGHT

I pantaloni Diadora Utility modello Rock Light sono un'ottima scelta per gli uomini attivi che necessitano di comfort e funzionalità nel loro abbigliamento da lavoro. Realizzati con materiali di alta qualità, questi pantaloni sono resistenti e duraturi, garantendo una lunga durata anche nelle condizioni di lavoro più impegnative.

Il design moderno e accattivante dei pantaloni Rock Light li rende adatti ad essere indossati non solo sul posto di lavoro, ma anche durante le attività all'aria aperta o nel tempo libero. La loro vestibilità regolare si adatta perfettamente alla maggior parte delle silhouette maschili, offrendo un aspetto elegante e professionale.

I pantaloni Diadora Utility modello Rock Light presentano una serie di caratteristiche che li rendono davvero unici. La loro leggerezza li rende ideali per i lavori che richiedono movimenti agili e veloci, senza sacrificare la protezione. Sono dotati di tasche multiple, che consentono di tenere a portata di mano gli strumenti e gli oggetti di necessità durante il lavoro.

La cintura elastica regolabile assicura una vestibilità comoda e personalizzata, mentre la chiusura a zip e il bottone a pressione garantiscono una chiusura sicura. Inoltre, i pantaloni Rock Light sono dotati di inserti riflettenti, che migliorano la visibilità e la sicurezza durante le attività notturne o in condizioni di scarsa illuminazione.

I pantaloni Diadora Utility modello Rock Light sono un must-have per i professionisti che cercano comfort, funzionalità e stile senza compromessi. Acquistali ora e sperimenta il massimo comfort e la massima protezione durante il tuo lavoro o le tue attività all'aperto.

  • Pantalone in cotone twill con ginocchiere,
  • tasca laterale,
  • dettagli rifrangenti,
  • tasca portametro,
  • portamartello,
  • elastico in vita,
  • tripla cucitura
702.175342
1 Articoli

Potrebbe anche piacerti