Categorie

BLOG

PANTALONE OSPEDALIERO DANTE MODELLO UNISEX
  • PANTALONE OSPEDALIERO DANTE MODELLO UNISEX

PANTALONE OSPEDALIERO DANTE MODELLO UNISEX

27,50 €
Tasse incluse

PANTALONE OSPEDALIERO DANTE MODELLO UNISEX

Colore
Misura
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Punti vendita: Via Uditore 8 a/b/c, Palermo
Viale Regione Siciliana 2020 sud est, Palermo
Per quantitativi inviaci una richiesta di preventivo a info@lavorandosrl.com.
 

 

 

Descrizione prodotto:

Il pantalone ospedaliero Dante modello unisex è stato appositamente progettato per fornire comfort e funzionalità agli operatori sanitari nell'ambiente ospedaliero. Realizzato con materiali di alta qualità, questo pantalone offre una vestibilità perfetta e una resistenza duratura.

Il design unisex del pantalone ospedaliero Dante lo rende adatto a tutti i professionisti sanitari, indipendentemente dal genere. È disponibile in diverse taglie per garantire un adattamento ottimale a ogni corporatura. Inoltre, il tessuto elasticizzato permette una libertà di movimento senza restrizioni, consentendo agli operatori di svolgere le loro attività con facilità e comodità.

La praticità è una caratteristica chiave di questo pantalone. Dispone di una serie di tasche funzionali, che offrono ampio spazio per riporre strumenti e accessori essenziali. Questo è particolarmente importante nell'ambito medico, dove la necessità di avere tutto a portata di mano è fondamentale per fornire assistenza rapida ed efficiente.

Il pantalone ospedaliero Dante è anche facile da pulire e mantenere. Grazie alla sua resistenza ai lavaggi frequenti e alle macchie, rimane in ottime condizioni anche dopo un uso prolungato. Inoltre, il tessuto è traspirante, garantendo una buona circolazione dell'aria e mantenendo il corpo fresco e asciutto durante le lunghe giornate di lavoro.

Infine, il pantalone ospedaliero Dante è disponibile in diversi colori, che si adattano facilmente alle divise ospedaliere e consentono di creare un look professionale e coordinato. La sua estetica moderna e pulita lo rende adatto a qualsiasi ambiente sanitario, sia esso ospedaliero, ambulatoriale o clinico.

In conclusione, il pantalone ospedaliero Dante modello unisex è una scelta ideale per gli operatori sanitari che cercano un prodotto di alta qualità, comodo e funzionale. Con il suo design unisex, praticità e resistenza, questo pantalone offre tutto ciò di cui hai bisogno per svolgere il tuo lavoro in modo efficiente e professionale.

BW440200
1 Articoli

Potrebbe anche piacerti