Categorie

BLOG

STIVALE PORT WEST MODELLO WELLINGTON
  • STIVALE PORT WEST MODELLO WELLINGTON

STIVALE PORT WEST MODELLO WELLINGTON

51,00 €
Tasse incluse

 WELLINGTON

Colore
Misura
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Punti vendita: Via Uditore 8 a/b/c, Palermo
Viale Regione Siciliana 2020 sud est, Palermo
Per quantitativi inviaci una richiesta di preventivo a info@lavorandosrl.com.
 

 

 

Descrizione prodotto:

Lo stivale Port West modello Wellington è un capo essenziale per tutti coloro che lavorano o trascorrono molto tempo all'aperto in condizioni difficili o in ambienti umidi. Questo stivale di alta qualità offre una protezione superiore e un comfort duraturo.

Realizzato con materiali resistenti all'acqua, lo stivale Wellington garantisce che i piedi rimangano asciutti anche durante le giornate piovose o in presenza di terreni fangosi. La sua costruzione robusta e impermeabile previene l'infiltrazione dell'acqua, mantenendo i piedi al sicuro e protetti.

La suola antiscivolo offre una presa eccellente su superfici bagnate o scivolose, riducendo il rischio di cadute e infortuni. La suola è anche resistente all'olio, il che significa che è ideale per coloro che lavorano in ambienti industriali o in cui sono presenti sostanze oleose.

Lo stivale Wellington è dotato di un design ergonomico che offre un comfort ottimale durante tutto il giorno. La sua forma e la suola ammortizzante riducono l'affaticamento del piede, consentendo di affrontare lunghe giornate di lavoro senza alcun disagio.

Con la sua resistenza all'acqua, la suola antiscivolo e il comfort duraturo, lo stivale Port West modello Wellington è la scelta perfetta per chiunque cerchi un capo affidabile e di qualità per affrontare le sfide quotidiane sul posto di lavoro o in attività all'aperto. Acquistalo oggi e goditi la tranquillità di sapere di avere i piedi protetti in qualsiasi condizione.

Caratteristiche

Eccellenti proprietà di isolamento dal freddo fino a -17 gradi Completamente impermeabile Fodera lavabile Disegno del battistrada migliorato per una migliore trazione su terreni irregolari Plantari aggiuntivi ortopedici, lavabili, antibatterici, estraibili con supporto per arco plantare e ammortizzazione del tallone 100% metal free Isolamento dal freddo Certificato CE Marcato UKCA Calzatura antistatica Tallone con assorbimento energia 100% Impermeabile per mantenere i piedi caldi e asciutti SRC - Suola antiscivolo per evitare scivolamenti e inciampi su superfici in ceramica e acciaio Suola resistente ai carburanti e agli oli 100% metal free

FD90
1 Articolo

Potrebbe anche piacerti