

"Salve mi chiamo Giuseppe Sgroi è voglio dirvi che il vostro negozio è molto ben fornito ed il personale è molto disponibile e professionale. Per chi è alla ricerca di abbigliamento da lavoro e DPI ne vale la pena andarci. Io mi sono trovato benissimo anche sui prezzi!"
"Salve sono la signora anna Macaluso sono qui oggi per dedicare 1 minuto a voi Intanto avete un grande negozio ricco di tanta merce e la persona del punto vendita è molto allegra e professionale"
"Mi sono trovata bene ,ho trovato gentilezza e cortesia e personale all’altezza del loro compito.Sono rimasta soddisfatta"
Guanto Chemtherm
Guanto Chemtherm Vi presentiamo l'ultima innovazione del guanto resistente alle sostanze chimiche che vi protegge negli ambienti rigidi e freddi. Questo guanto ha una fodera in pile per un comfort superiore. La doppia immersione produce una finitura ruvida al palmo che permette una presa superiore in ambienti umidi ed oleosi.