Categorie

BLOG

T-SHIRT ALTA VISIBILITA' PORT WEST MODELLO COMFORT ARANCIO
  • T-SHIRT ALTA VISIBILITA' PORT WEST MODELLO COMFORT ARANCIO

T-SHIRT ALTA VISIBILITA' PORT WEST MODELLO COMFORT ARANCIO

15,00 €
Tasse incluse

T-Shirt manica corta Cotton Comfort Arancio

Colore
Misura
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Punti vendita: Via Uditore 8 a/b/c, Palermo
Viale Regione Siciliana 2020 sud est, Palermo
Per quantitativi inviaci una richiesta di preventivo a info@lavorandosrl.com.
 

 

 

DESCRIZIONE PRODOTTO:

La T-Shirt Alta Visibilità Port West Modello Comfort Arancio è un capo ideale per garantire la massima visibilità e sicurezza in ambienti di lavoro ad alto rischio o in condizioni di scarsa illuminazione.


Realizzata con materiali di alta qualità, questa maglietta offre una vestibilità comoda e confortevole, adatta a lunghe giornate di lavoro. Il colore arancio fluorescente è estremamente visibile anche a distanze notevoli, rendendo l'utente facilmente individuabile da colleghi, veicoli e macchinari.

La T-Shirt Alta Visibilità Port West Modello Comfort Arancio è dotata di bande riflettenti posizionate strategicamente sul petto, sulle spalle e sulle maniche, che contribuiscono a migliorare ulteriormente la visibilità anche in condizioni di scarsa luminosità. Queste bande riflettenti sono conformi agli standard di sicurezza e garantiscono una maggiore visibilità in situazioni di emergenza o di lavoro notturno.

La maglietta è realizzata con tessuti traspiranti e leggeri, che consentono la circolazione dell'aria e aiutano a mantenere il corpo fresco e asciutto anche durante le giornate più calde. Inoltre, il tessuto è resistente all'usura e facile da lavare, garantendo una lunga durata nel tempo.

La T-Shirt Alta Visibilità Port West Modello Comfort Arancio è disponibile in varie taglie, per adattarsi alle esigenze di ciascun individuo. È un capo indispensabile per lavoratori che operano in ambienti ad alto rischio, come cantieri, strade, aeroporti, magazzini e molte altre situazioni in cui la visibilità è fondamentale per garantire la sicurezza personale.

Scegli la T-Shirt Alta Visibilità Port West Modello Comfort Arancio per garantire la tua sicurezza sul lavoro, rimanendo sempre visibile e ben riconoscibile anche in condizioni di scarsa illuminazione.

Utilizza il nostro tessuto Cotton Comfort leggero e traspirante, questa t-shirt a manica corta ha la cucitura sul collo coperta per il massimo comfort e utilizza una banda riflettente per una maggiore visibilità.

  • Tessuto traspirante per espellere l'umidità
  • Tessuto traspirante e contro l'umidità per mantenere il corpo caldo e all'asciutto
  • Banda riflettente per una maggiore visibilità
  • Rating del tessuto UPF 35+ blocca il 97% dei raggi UV
  • Girocollo
  • Comoda vestibilità
  • Certificato EN ISO 20471 per oltre 50 lavaggi
  • Conforme RIS 3279-TOM per l'industria ferroviaria (solo arancione)
  • Certificato CE

S170ORRL
1 Articoli