Categorie

BLOG

T-SHIRT ALTA VISIBILITA' PORT WEST MODELLO COMFORT GIALLA
  • T-SHIRT ALTA VISIBILITA' PORT WEST MODELLO COMFORT GIALLA

T-SHIRT ALTA VISIBILITA' PORT WEST MODELLO COMFORT GIALLO

15,00 €
Tasse incluse

T-SHIRT ALTA VISIBILITA' PORT WEST MODELLO COMFORT GIALLO

Colore
Misura
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Punti vendita: Via Uditore 8 a/b/c, Palermo
Viale Regione Siciliana 2020 sud est, Palermo
Per quantitativi inviaci una richiesta di preventivo a info@lavorandosrl.com.
 

 

 

DESCRIZIONE PRODOTTO:

La T-shirt alta visibilità Port West modello Comfort giallo è un capo di abbigliamento ideale per coloro che lavorano in ambienti ad alto rischio o che necessitano di essere facilmente visibili durante le attività all'aperto.

Questa T-shirt è realizzata con materiali di alta qualità, garantendo comfort e durata nel tempo. Il colore giallo vivace e luminoso aumenta la visibilità dell'indossatore, rendendolo facilmente riconoscibile anche in condizioni di scarsa illuminazione.

Il design ergonomico e il taglio aderente assicurano una vestibilità comoda e adatta a qualsiasi tipo di corporatura. La T-shirt è dotata di una chiusura a bottoni sul collo, che consente di regolare l'apertura secondo le preferenze personali.

La T-shirt alta visibilità Port West modello Comfort giallo è adatta a diverse tipologie di lavori, come operatori stradali, personale di cantiere, ciclisti e motociclisti, per garantire una maggiore sicurezza sul posto di lavoro o durante gli spostamenti.

Oltre alle caratteristiche di sicurezza, questa T-shirt offre anche un aspetto estetico accattivante, grazie al suo design semplice ed elegante. Può essere indossata sia come capo singolo che come sottostrato sotto una giacca o un gilet.

Acquistare la T-shirt alta visibilità Port West modello Comfort giallo significa investire in un prodotto di alta qualità, che unisce stile e sicurezza. Non solo offre una maggiore visibilità, ma anche un comfort duraturo e una vestibilità ottimale.

Scegli la T-shirt alta visibilità Port West modello Comfort giallo per garantire la tua sicurezza sul lavoro o durante le attività all'aperto, senza rinunciare allo stile e al comfort.

Utilizza il nostro tessuto Cotton Comfort leggero e traspirante, questa t-shirt a manica corta ha la cucitura sul collo coperta per il massimo comfort e utilizza una banda riflettente per una maggiore visibilità.

  • Tessuto traspirante per espellere l'umidità
  • Tessuto traspirante e contro l'umidità per mantenere il corpo caldo e all'asciutto
  • Banda riflettente per una maggiore visibilità
  • Rating del tessuto UPF 35+ blocca il 97% dei raggi UV
  • Girocollo
  • Comoda vestibilità
  • Certificato EN ISO 20471 per oltre 50 lavaggi
  • Conforme RIS 3279-TOM per l'industria ferroviaria (solo arancione)
  • Certificato CE

S170YERS
1 Articolo