Categorie

BLOG

SCARPE U-POWER MODELLO BOSTON
  • SCARPE U-POWER MODELLO BOSTON

SCARPE U-POWER MODELLO BOSTON

72,50 €
Tasse incluse

SCARPE U-POWER MODELLO BOSTON

Misura
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Punti vendita: Via Uditore 8 a/b/c, Palermo
Viale Regione Siciliana 2020 sud est, Palermo
Per quantitativi inviaci una richiesta di preventivo a info@lavorandosrl.com.
 

 

 

DESCRIZIONE PRODOTTO:

Le scarpe U-POWER modello Boston sono un must-have per gli appassionati di moda e per coloro che cercano un mix perfetto di stile, comfort e sicurezza. Queste scarpe sono state progettate con cura da U-POWER, un marchio leader nel settore delle calzature di sicurezza, per offrire una soluzione elegante e funzionale per le esigenze quotidiane.

Il modello Boston è caratterizzato da un design moderno ed elegante, che si adatta a qualsiasi ambiente di lavoro o occasione informale. Realizzate con materiali di alta qualità, queste scarpe garantiscono una durata eccellente e una resistenza all'usura, senza compromettere il comfort.

Le scarpe Boston sono dotate di una suola antiscivolo che offre una trazione superiore su qualsiasi tipo di superficie, assicurando la massima sicurezza durante il lavoro o le attività quotidiane. Inoltre, sono dotate di una punta in acciaio resistente agli urti, che protegge i piedi da possibili pericoli sul posto di lavoro.

La comodità è una caratteristica fondamentale delle scarpe U-POWER, e il modello Boston non fa eccezione. Con una soletta interna ammortizzante e traspirante, queste scarpe offrono un supporto extra per i piedi, riducendo l'affaticamento durante la giornata. Inoltre, la chiusura con lacci permette di regolare la calzata in base alle proprie esigenze.

Oltre alla funzionalità e alla sicurezza, le scarpe U-POWER modello Boston sono anche un vero e proprio statement di stile. Disponibili in diverse varianti di colore, queste scarpe si adattano perfettamente a qualsiasi outfit, che sia casual o formale.

In conclusione, le scarpe U-POWER modello Boston sono un'ottima scelta per chi cerca una calzatura di sicurezza che unisca stile, comfort e funzionalità. Con il loro design moderno, la resistenza all'usura e la protezione extra per i piedi, queste scarpe offrono tutto ciò di cui hai bisogno per affrontare la tua giornata con sicurezza e stile.

Caratteristiche :

Scarpe antinfortunistiche alte, leggere e comode U-Power della linea Red Industry, con tomaia in Pelle grana mina, idrorepellente, puntale AirToe Composite, antiperforazione e suola PU/PU, antiabrasione, antiolio, antiscivolo e antistatico. Coprisottopiede Antifatica WOW2. RS S3 CI SRC ESD

RI11044
1 Articoli

Potrebbe anche piacerti