Categorie

BLOG

CALZATURA ALTA IN PELLE NUBUCK (Beige)
  • CALZATURA ALTA IN PELLE NUBUCK (Beige)
  • CALZATURA ALTA IN PELLE NUBUCK (Beige) 02
  • CALZATURA ALTA IN PELLE NUBUCK (Beige) 03
  • CALZATURA ALTA IN PELLE NUBUCK (Beige) 04

CALZATURA ALTA DELTA PLUS IN PELLE NUBUCK (Beige)

80,50 €
Tasse incluse

CALZATURA ALTA IN PELLE NUBUCK (Beige)

Colore
Misura
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Punti vendita: Via Uditore 8 a/b/c, Palermo
Viale Regione Siciliana 2020 sud est, Palermo
Per quantitativi inviaci una richiesta di preventivo a info@lavorandosrl.com.
 

 

 

La calzatura alta Delta Plus in pelle nubuck beige è la scelta ideale per chiunque cerchi una combinazione di stile, comfort e sicurezza sul luogo di lavoro. Realizzata con materiali di alta qualità, questa calzatura offre una resistenza superiore e una durata eccezionale.

La tomaia in pelle nubuck beige conferisce un aspetto elegante e moderno, che si adatta perfettamente a qualsiasi uniforme o abbigliamento da lavoro. La pelle nubuck è anche notoriamente morbida e flessibile, garantendo una sensazione di comfort durante tutto il giorno.

La calzatura alta Delta Plus è progettata per offrire una protezione ottimale. La presenza di una puntale in acciaio rinforzato garantisce la protezione dei piedi da eventuali impatti o cadute di oggetti pesanti. Inoltre, la suola antiscivolo offre una trazione superiore, riducendo il rischio di scivolamenti o cadute su superfici scivolose.

La calzatura è anche dotata di una fodera interna traspirante che aiuta a mantenere i piedi freschi e asciutti anche durante le giornate più calde. Inoltre, la presenza di una soletta estraibile offre la possibilità di inserire eventuali plantari ortopedici personalizzati.

La calzatura alta Delta Plus è ideale per una vasta gamma di settori lavorativi, tra cui industria, edilizia, logistica e molto altro ancora. La sua versatilità la rende adatta a diversi tipi di lavoro, offrendo una protezione affidabile e un comfort duraturo.

In conclusione, la calzatura alta Delta Plus in pelle nubuck beige è la scelta perfetta per chi cerca una calzatura di alta qualità che combinare stile, comfort e sicurezza sul posto di lavoro. Non lasciarti sfuggire l'opportunità di indossare una calzatura che garantisce la massima protezione e comfort durante la tua giornata lavorativa.

Descrizione prodotto:

  • Tomaia: Pelle pieno fiore nubuck, trattamento impermeabilizzante S3.
  • Fodera : Poliestere.
  • Soletta di pulizia : Staccabile - sopra poliestere su EVA.
  • Suola : Saldata - PU/Caucciù. Scarpa amagnetica.
SAGAS3MA
1 Articoli

Potrebbe anche piacerti