Categorie

BLOG

CALZATURA ALTA IN PELLE NUBUCK (nera)
  • CALZATURA ALTA IN PELLE NUBUCK (nera)

SCARPE BASE PROTECTION MODELLO BE-BROWNY TOP

71,00 €
Tasse incluse

Scarpe antinfortunistiche Base modello BE-BROWNY TOP

Colore
Misura
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Punti vendita: Via Uditore 8 a/b/c, Palermo
Viale Regione Siciliana 2020 sud est, Palermo
Per quantitativi inviaci una richiesta di preventivo a info@lavorandosrl.com.
 

 

 

Descrizione prodotto:

Le scarpe Base Protection modello BE-BROWNY TOP sono un'opzione ideale per i professionisti che necessitano di calzature resistenti e protettive nel loro ambiente di lavoro. Queste scarpe da lavoro sono state progettate pensando alla sicurezza e al comfort, garantendo una protezione ottimale per i piedi durante la giornata lavorativa.

Il modello BE-BROWNY TOP vanta una tomaia in pelle scamosciata idrorepellente, che offre una resistenza superiore alle intemperie e all'umidità. Sono dotate di una punta in composito, che offre una protezione efficace contro gli impatti e le cadute di oggetti pesanti. La suola antiscivolo in poliuretano bidensità assicura una presa salda e stabile su diverse superfici, minimizzando il rischio di scivolamenti e cadute.

Queste scarpe da lavoro sono dotate anche di una fodera interna traspirante, che assicura una circolazione dell'aria ottimale per mantenere i piedi freschi e asciutti anche durante le lunghe ore di lavoro. Inoltre, la soletta anatomica estraibile offre un comfort superiore, riducendo l'affaticamento del piede e fornendo un'ammortizzazione efficace.

Il design delle scarpe BE-BROWNY TOP è moderno e accattivante, adattandosi perfettamente a qualsiasi ambiente di lavoro. Questo modello è disponibile in diverse misure per soddisfare le esigenze individuali di ogni professionista. Oltre alla loro funzionalità, queste scarpe da lavoro offrono anche un aspetto elegante, che le rende adatte anche per l'uso quotidiano al di fuori del lavoro.

In sintesi, le scarpe Base Protection modello BE-BROWNY TOP sono una scelta sicura e affidabile per chiunque cerchi calzature da lavoro di alta qualità. Sono progettate pensando alla protezione, al comfort e allo stile, fornendo una soluzione completa per le esigenze degli operatori di abbigliamento da lavoro.

  • S3 CI SRC
  • TOMAIA: Pelle ingrassata idrorepellente
  • FODERA: SmellStop
  • INSERTO: Fresh’n Flex
  • PUNTALE: SlimCap
  • SUOLA:Defaticante AirTech + Tpu-Skin®, tecnologia 4×4
B0883-0WA
1 Articoli

Potrebbe anche piacerti