Categorie

BLOG

SCARPE U-POWER MODELLO RICK
  • SCARPE U-POWER MODELLO RICK

SCARPE U-POWER MODELLO RICK

109,00 €
Tasse incluse

SCARPE U-POWER MODELLO RICK

Misura
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Punti vendita: Via Uditore 8 a/b/c, Palermo
Viale Regione Siciliana 2020 sud est, Palermo
Per quantitativi inviaci una richiesta di preventivo a info@lavorandosrl.com.
 

 

 

Descrizione prodotto:

Le scarpe U-Power modello Rick sono un must-have per chiunque sia alla ricerca di comfort, stile e sicurezza sul lavoro. Queste scarpe da lavoro sono progettate con un occhio di riguardo per le esigenze degli operatori in diversi settori industriali.

Il modello Rick è realizzato con materiali di alta qualità, garantendo una durata eccezionale anche nelle condizioni di lavoro più impegnative. La tomaia è realizzata in pelle scamosciata resistente all'acqua, che protegge i piedi da umidità e agenti esterni. La fodera interna è morbida e traspirante, assicurando un comfort a lunga durata.

La caratteristica distintiva delle scarpe U-Power modello Rick è la loro suola antiscivolo. Questa suola innovativa offre una trazione eccezionale su superfici scivolose o accidentate, riducendo al minimo il rischio di cadute o infortuni sul lavoro. Inoltre, la suola è resistente all'olio, al carburante e agli idrocarburi, offrendo una protezione extra in ambienti industriali.

Il modello Rick è dotato di una punta in acciaio, che protegge i piedi da possibili impatti o compressioni. Questo elemento di sicurezza è testato per resistere a forze notevoli, garantendo una protezione affidabile anche nelle situazioni più pericolose.

Per quanto riguarda lo stile, le scarpe U-Power modello Rick non deludono. Il loro design moderno e accattivante le rende adatte per l'utilizzo sul lavoro, ma anche per occasioni informali. Con una gamma di colori disponibili, è possibile trovare la versione che meglio si adatta al proprio stile personale.

In conclusione, le scarpe U-Power modello Rick sono una scelta eccellente per chi cerca una calzatura da lavoro confortevole, sicura e di alta qualità. Con i loro materiali resistenti, suola antiscivolo e punta in acciaio, queste scarpe offrono il massimo della protezione senza compromettere lo stile. Indossare le scarpe U-Power modello Rick significa affrontare le sfide del lavoro con fiducia e stile.

Caaratteristiche:

Scarpe antinfortunistiche basse, leggere e comode U-Power della linea Red 360, con tomaia in pelle nabuk naturale bottalato, idrorepellente, collarino in Lycra e tallonetta anti-shock, puntale in alluminio, antiperforazione, antiscivolo e suola PU/PU infinergy, S3 SRC CI ESD

Tutti i prodotti in questa linea sono protetti dalle leggi EU sui design registrati.

rs20224
1 Articolo

Potrebbe anche piacerti