Categorie

BLOG

SCARPE DA LAVORO DONNA U-POWER MODELLO CANDY
  • SCARPE DA LAVORO DONNA U-POWER MODELLO CANDY

SCARPE DA LAVORO DONNA U-POWER MODELLO CANDY

100,50 €
Tasse incluse

Scarpe da lavoro candy

Misura
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Punti vendita: Via Uditore 8 a/b/c, Palermo
Viale Regione Siciliana 2020 sud est, Palermo
Per quantitativi inviaci una richiesta di preventivo a info@lavorandosrl.com.
 

 

 

Descrizione prodotto:

Le scarpe da lavoro donna U-Power modello Candy sono la scelta ideale per le donne che desiderano unire stile, comfort e sicurezza sul posto di lavoro. Queste scarpe sono progettate appositamente per soddisfare le esigenze delle donne che lavorano in ambienti di lavoro impegnativi.

Il modello Candy presenta un design moderno ed elegante, con una tomaia realizzata in pelle di alta qualità e tessuto tecnico resistente all'usura. Questo mix di materiali offre una combinazione di durata e traspirabilità, garantendo che i piedi rimangano freschi e asciutti anche durante le lunghe giornate lavorative.

La suola delle scarpe da lavoro U-Power Candy è realizzata in gomma antiscivolo, offrendo una trazione superiore su diverse superfici e proteggendo da eventuali scivolamenti o cadute. Inoltre, la suola è resistente all'olio e agli idrocarburi, assicurando la massima stabilità e sicurezza sul posto di lavoro.

La comodità è un altro aspetto fondamentale di queste scarpe da lavoro. La fodera interna è imbottita per un comfort ottimale, riducendo l'affaticamento dei piedi anche dopo molte ore di utilizzo. Inoltre, la presenza di una soletta interna anatomica e removibile offre la possibilità di personalizzare la calzata.

La sicurezza è una priorità per U-Power, e il modello Candy non fa eccezione. Queste scarpe da lavoro sono dotate di una punta in alluminio resistente agli urti, che offre una protezione affidabile contro cadute di oggetti pesanti o urti accidentali. Inoltre, la tomaia è resistente all'acqua e alle sostanze chimiche, proteggendo i piedi anche in ambienti potenzialmente pericolosi.

In conclusione, le scarpe da lavoro donna U-Power modello Candy sono una scelta eccellente per le donne che desiderano unire stile, comfort e sicurezza sul posto di lavoro. Con un design elegante, materiali di alta qualità e caratteristiche di sicurezza avanzate, queste scarpe offrono tutto ciò di cui hai bisogno per affrontare le sfide della tua professione in modo sicuro ed elegante.

Scarpe antinfortunistica basse modello Candy della ditta Upower, linea Red Lion RL20174.
Modello basso con tomaia in pelle nabuk naturale bottalato con suola PU/PU infinergy S3 SRC.

RL20324
1 Articolo