Categorie

BLOG

MICROPILE DIADORA MODELLO POKET LITEWORK GRIGIO
  • MICROPILE DIADORA MODELLO POKET LITEWORK GRIGIO
  • MICROPILE DIADORA MODELLO POKET LITEWORK GRIGIO
  • MICROPILE DIADORA MODELLO POKET LITEWORK BLU

MICROPILE DIADORA MODELLO POKET LITEWORK

30,00 €
Tasse incluse

SOFTSHELL LEVEL LITEWORK

Colore
Misura
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Punti vendita: Via Uditore 8 a/b/c, Palermo
Viale Regione Siciliana 2020 sud est, Palermo
Per quantitativi inviaci una richiesta di preventivo a info@lavorandosrl.com.
 

 

 

Descrizione prodotto:

Il micro pile Diadora modello Poket Litework è un capo d'abbigliamento versatile e di alta qualità, ideale per le attività all'aperto o per l'uso quotidiano. Realizzato con materiali morbidi e leggeri, questo pile assicura calore e comfort durante le giornate più fredde.

Il design moderno e accattivante del modello Poket Litework lo rende adatto a uomini e donne di tutte le età. Il taglio aderente e la linea pulita conferiscono al capo un aspetto elegante e sportivo al tempo stesso, perfetto per essere indossato sia da solo che come strato intermedio sotto una giacca.

La tecnologia del micro pile garantisce una rapida dispersione dell'umidità e una rapida asciugatura, mantenendo il corpo asciutto e confortevole anche durante l'attività fisica intensa. Inoltre, il tessuto è altamente traspirante, consentendo alla pelle di respirare liberamente.

Il micro pile Diadora modello Poket Litework è dotato di una tasca con zip sul petto, ideale per riporre piccoli oggetti essenziali come chiavi, carte di credito o smartphone. Questa tasca aggiunge una nota di praticità al capo e consente di avere sempre a portata di mano ciò che serve.

Disponibile in diverse taglie e colori, il micro pile Diadora modello Poket Litework si adatta a tutti i gusti e le esigenze. Grazie alla sua versatilità, può essere indossato in diverse occasioni, che si tratti di una passeggiata in montagna, di una sessione di allenamento o semplicemente di una giornata di relax.

Scegli il micro pile Diadora modello Poket Litework e goditi il massimo comfort e stile, sia che tu sia in movimento o semplicemente alla ricerca di un capo d'abbigliamento casual ma di qualità superiore.

  • Maglia mezza zip in micro pile con taschino frontale con zip.
  • Fondo e polsini manica elasticizzati con Lycra.
702.175947
1 Articoli

Potrebbe anche piacerti