Categorie

BLOG

PATCH RICAMATA AUTISTA (2.5 X 8 CM)
  • PATCH RICAMATA AUTISTA (2.5 X 8 CM)

PATCH RICAMATA AUTISTA (2.5 X 8 CM)

4,00 €
Tasse incluse

Patch ricamato Autista Piccolo

Quantità
Articolo non disponibile


Punti vendita: Via Uditore 8 a/b/c, Palermo
Viale Regione Siciliana 2020 sud est, Palermo
Per quantitativi inviaci una richiesta di preventivo a info@lavorandosrl.com.
 

 

 

Descrizione Prodotto:

La patch ricamata Autista, con dimensioni di 2.5 x 8 cm, è il perfetto accessorio per personalizzare e rendere unico il tuo abbigliamento o gli oggetti che desideri. Realizzata con materiali di alta qualità, questa patch presenta un dettagliato ricamo che rappresenta un simbolo di guida o un'icona correlata al mondo dei conducenti.

La patch ricamata Autista può essere facilmente applicata a diverse superfici come giacche, cappelli, zaini, borse, magliette o persino a tessuti per creare un look personalizzato e distintivo. Il suo design accattivante e l'attenzione ai dettagli la rendono un elemento ideale per esprimere la tua passione per la guida o per evidenziare la tua professione di autista.

La patch è resistente e durevole, garantendo una lunga durata anche dopo numerosi lavaggi o esposizioni a condizioni atmosferiche avverse. È dotata di un lato adesivo che consente un'applicazione semplice e sicura, senza la necessità di cucire.

Scegli la patch ricamata Autista per aggiungere un tocco di originalità e stile al tuo abbigliamento o agli oggetti che ami. Mostra al mondo la tua passione per la guida e fai una dichiarazione di personalità con questa patch di alta qualità.

  • Scritta: AUTISTA
  • Tipo: Patch
  • Dimensioni 2.5 cm x 8 cm
ETIC024

Potrebbe anche piacerti