Categorie

BLOG

PATCH RICAMATO 118 (2,5 x 8 CM)
  • PATCH RICAMATO 118 (2,5 x 8 CM)

PATCH RICAMATO 118 (2,5 x 8 CM)

4,00 €
Tasse incluse

PATCH RICAMATO 118 (2,5 x 8 CM)

Quantità
Disponibile in negozio (Spedito in 24/48 Ore)

Punti vendita: Via Uditore 8 a/b/c, Palermo
Viale Regione Siciliana 2020 sud est, Palermo
Per quantitativi inviaci una richiesta di preventivo a info@lavorandosrl.com.
 

 

 

Descrizione Prodotto:

Il patch ricamato 118 è un accessorio versatile e di tendenza che aggiungerà un tocco di stile unico al tuo abbigliamento o agli oggetti che desideri personalizzare. Con le sue dimensioni di 2,5 x 8 cm, è abbastanza grande da attirare l'attenzione, ma abbastanza piccolo da essere posizionato su una varietà di superfici.

Realizzato con cura e attenzione ai dettagli, il patch è ricamato con fili di alta qualità che garantiscono una lunga durata e una finitura professionale. Il design del numero 118 è audace ed elegante, perfetto per gli amanti dello stile streetwear o per chi cerca un elemento distintivo da aggiungere al proprio abbigliamento.

Puoi facilmente applicare il patch su una vasta gamma di capi, come giacche, cappotti, magliette, zaini o borse, grazie alla sua parte posteriore adesiva o alla possibilità di cucirlo. Inoltre, puoi anche utilizzarlo per personalizzare oggetti come cuscini, tende o coperte, dando un tocco unico alla tua casa.

Che tu voglia mostrarlo con orgoglio sulla tua giacca preferita o creare un look personalizzato sul tuo zaino, il patch ricamato 118 sarà sicuramente un elemento di grande impatto e una dichiarazione di stile unica. Aggiungi un tocco di personalità ai tuoi abiti o agli oggetti che ami con questo patch e lascia che la tua creatività brilli.

  • Scritta: 118
  • Tipo: Patch
  • Dimensioni 2.5 cm x 8cm
ETIC002
9 Articoli

Potrebbe anche piacerti