Categorie

BLOG

PATCH RICAMATA AUTISTA SOCCORRITORE (2.5 X 8 CM)
  • PATCH RICAMATA AUTISTA SOCCORRITORE (2.5 X 8 CM)

PATCH RICAMATA AUTISTA SOCCORRITORE (2.5 X 8 CM)

4,00 €
Tasse incluse

Patch Autista Soccoritore Rianimatore 118

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Punti vendita: Via Uditore 8 a/b/c, Palermo
Viale Regione Siciliana 2020 sud est, Palermo
Per quantitativi inviaci una richiesta di preventivo a info@lavorandosrl.com.
 

 

 

Descrizione Prodotto:

La patch ricamata Autista Soccorritore (2.5 X 8 cm) è un must-have per tutti gli appassionati di soccorso e per coloro che lavorano nel settore dell'emergenza medica. Questa patch di alta qualità è realizzata con materiali resistenti e presenta un ricamo dettagliato, che rende il disegno dell'autista soccorritore davvero realistico.

La patch è di dimensioni compatte (2.5 X 8 cm), il che la rende perfetta per essere applicata su diverse superfici come giubbotti, cappelli, borse o zaini. Potrai mostrarla con orgoglio e far sapere a tutti la tua passione per il settore dell'emergenza medica.

L'autista soccorritore è una figura fondamentale nel team di soccorso, responsabile di guidare l'ambulanza in modo sicuro e rapido verso il luogo dell'emergenza. Questa patch rappresenta il riconoscimento di una professione che richiede grande impegno e dedizione.

La patch ricamata Autista Soccorritore (2.5 X 8 cm) è facile da applicare grazie alla parte posteriore adesiva. Basta rimuovere la pellicola protettiva e posizionarla sulla superficie desiderata. Inoltre, il suo design resistente garantisce che la patch rimanga salda e duri a lungo nel tempo, anche durante le attività più intense.

Aggiungi un tocco di stile e professionalità al tuo abbigliamento o agli accessori con la patch ricamata Autista Soccorritore (2.5 X 8 cm). Mostra il tuo impegno nel settore dell'emergenza medica e fatti distinguere come un vero professionista.

  • Scritta: Autista Soccoritore
  • Tipo: Patch
  • Dimensioni 32.5 cm x 8 cm
ETIC021
1 Articolo

Potrebbe anche piacerti