Categorie

BLOG

PATCH RICAMATO MEDICO 118 ( 9 cm x 26 cm)

7,00 €
Tasse incluse

Patch Ricamato Medico 118

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Punti vendita: Via Uditore 8 a/b/c, Palermo
Viale Regione Siciliana 2020 sud est, Palermo
Per quantitativi inviaci una richiesta di preventivo a info@lavorandosrl.com.
 

 

 

Descrizione Prodotto:

Il patch ricamato medico 118 è un prodotto di alta qualità, progettato appositamente per gli appassionati di medicina e per gli operatori sanitari. Con le sue dimensioni generose di 9 cm x 26 cm, questo patch è perfetto per essere applicato su giacche, cappotti, zaini o qualsiasi altra superficie adatta.

Realizzato con cura e precisione, il patch presenta un design accattivante che raffigura il simbolo medico universale "118". L'immagine è ricamata con fili di alta qualità, garantendo una durata e una resistenza eccezionali nel tempo.

Il patch ricamato medico 118 è dotato di un adesivo sul retro, che rende l'applicazione semplice e veloce. Basta rimuovere la pellicola protettiva e applicarlo sulla superficie desiderata. Inoltre, può essere cucito manualmente per una maggiore sicurezza.

Questo patch non solo aggiunge un tocco di stile unico al tuo abbigliamento o accessori, ma rappresenta anche un simbolo di appartenenza alla comunità medica. È ideale per studenti di medicina, infermieri, medici e tutti coloro che lavorano nel campo della salute.

Non importa se lo indossi sul tuo camice ospedaliero o lo mostri con orgoglio sulla tua borsa, il patch ricamato medico 118 sarà sicuramente un punto focale che attirerà l'attenzione e farà parlare di te.

Aggiungi un tocco di originalità al tuo look e fai una dichiarazione di passione per la medicina con il patch ricamato medico 118. Acquistalo oggi stesso e lascia che il tuo spirito medico brilli!

  •  scritta: Medico 
  •  tipo: Patch
  • dimensioni 9 cm x 26 cm
ETIC013
2 Articoli

Potrebbe anche piacerti