Categorie

BLOG

PANTALONE DA LAVORO SOTTOZERO MODELLO TRAVAUX GRIGIO
  • PANTALONE DA LAVORO SOTTOZERO MODELLO TRAVAUX GRIGIO

PANTALONE DA LAVORO SOTTOZERO MODELLO TRAVAUX GRIGIO

31,00 €
Tasse incluse

PANTALONE TRAVAUX GRIGIO

Colore
Misura
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Punti vendita: Via Uditore 8 a/b/c, Palermo
Viale Regione Siciliana 2020 sud est, Palermo
Per quantitativi inviaci una richiesta di preventivo a info@lavorandosrl.com.
 

 

 

Descrizione prodotto:

Il pantalone da lavoro Sottozero modello Travaux grigio è il capo ideale per affrontare le condizioni climatiche più estreme durante le attività lavorative all'aperto. Realizzato con materiali di alta qualità e con un design funzionale, questo pantalone offre protezione e comfort ottimali.

Il tessuto esterno è resistente all'acqua e al vento, garantendo una protezione efficace contro gli agenti atmosferici. Inoltre, è dotato di una membrana traspirante che favorisce la traspirazione e previene l'accumulo di umidità all'interno del pantalone. Ciò permette al lavoratore di rimanere asciutto e confortevole anche durante le giornate più fredde e umide.

Il pantalone da lavoro Sottozero modello Travaux grigio è dotato di rinforzi sulle zone più soggette a stress e abrasioni, come le ginocchia e il sedere. Ciò garantisce una maggiore durabilità del capo e una protezione extra durante i movimenti e le attività più impegnative.

La vestibilità del pantalone è studiata per adattarsi perfettamente al corpo, offrendo libertà di movimento e comfort ottimali. Inoltre, è dotato di regolazioni in vita e alle caviglie per un'ulteriore personalizzazione della vestibilità.

I dettagli riflettenti posizionati strategicamente migliorano la visibilità del lavoratore nelle situazioni di scarsa illuminazione, aumentando così la sicurezza sul posto di lavoro.

Il pantalone da lavoro Sottozero modello Travaux grigio è dotato di tasche multiple, di diverse dimensioni e posizionate in modo strategico, per consentire al lavoratore di avere sempre a portata di mano gli strumenti e gli oggetti di lavoro essenziali.

In conclusione, il pantalone da lavoro Sottozero modello Travaux grigio è una scelta ideale per coloro che lavorano in condizioni climatiche estreme. Confortevole, resistente e funzionale, questo pantalone offre protezione e prestazioni ottimali, garantendo il massimo comfort e sicurezza al lavoratore.

Caratteristiche:T

essuto: 65% Poliestere, 35% Cotone
peso tessuto: 240 gr/m.


- chiusura con cerniera e bottone
- elastico posteriore con passanti per cintura
- 2 tasche laterali
- soluzione multitasche sulle gambe
- rinforzo sulle ginocchia e alloggiamento per ginocchiera
- 2 tasche posteriori
conforme UNI EN ISO 13688
(testato per la protezione contro le lesioni meccaniche superficiali)

15300
1 Articoli

Potrebbe anche piacerti