Categorie

BLOG

PANTALONI DA LAVORO DELTAPLUS MODELLO MACH2
  • PANTALONI DA LAVORO DELTAPLUS MODELLO MACH2

PANTALONI DA LAVORO DELTAPLUS MODELLO MACH2

50,50 €
Tasse incluse

PANTALONI DA LAVORO DELTAPLUS MODELLO MACH2

Colore
Misura
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Punti vendita: Via Uditore 8 a/b/c, Palermo
Viale Regione Siciliana 2020 sud est, Palermo
Per quantitativi inviaci una richiesta di preventivo a info@lavorandosrl.com.
 

 

 

Descrizione Prodotto:
I pantaloni da lavoro DeltaPlus modello Mach2 sono l'opzione perfetta per gli operatori professionali che necessitano di comfort, funzionalità e resistenza durante le loro attività lavorative.

Questi pantaloni sono realizzati con materiali di alta qualità, come il poliestere e il cotone, che garantiscono una durata eccezionale nel tempo. La loro resistenza agli strappi e all'usura è particolarmente apprezzata in ambiti lavorativi impegnativi come l'edilizia, la meccanica e l'industria.

La vestibilità dei pantaloni Mach2 è studiata per offrire la massima comodità durante l'utilizzo. Le loro cuciture rinforzate assicurano una maggiore resistenza ai movimenti ripetitivi e alle sollecitazioni quotidiane.

La praticità è un altro punto di forza di questi pantaloni. Sono dotati di numerose tasche, ideali per riporre gli attrezzi e gli oggetti personali. Le tasche laterali, le tasche posteriori e le tasche a soffietto offrono ampio spazio per avere tutto a portata di mano senza dover interrompere il lavoro.

Un dettaglio importante da sottolineare è la presenza di ginocchiere integrate. Questo permette agli operatori di lavorare in condizioni più sicure, proteggendo le ginocchia da eventuali urti o lesioni.

I pantaloni da lavoro DeltaPlus modello Mach2 sono disponibili in diverse taglie e colori, adattandosi alle esigenze e alle preferenze di ogni professionista. La loro linea moderna e curata li rende adatti anche a essere indossati al di fuori dell'ambiente lavorativo.

In conclusione, i pantaloni da lavoro DeltaPlus modello Mach2 sono la scelta ideale per gli operatori che cercano un prodotto affidabile, resistente e funzionale. Grazie alla loro qualità e alle loro caratteristiche, questi pantaloni garantiscono un'elevata soddisfazione sia dal punto di vista della performance lavorativa sia da quello dell'aspetto estetico.
  • Elastico in vita.
  • Ginocchia preformate.
  • Rinforzo tra le gambe.
  • 13 tasche di cui 1 tasca portametro.
  • Tela 65% poliestere
  • 35% cotone
  • Ripstop 260 g/m².
MCPA2MN
2 Articoli

Potrebbe anche piacerti