Categorie

BLOG

PANTALONI DELTAPLUS MODELLO PANOSTYLE
  • PANTALONI DELTAPLUS MODELLO PANOSTYLE

PANTALONI DELTAPLUS MODELLO PANOSTYLE

31,50 €
Tasse incluse

PANTALONE DA LAVORO BLU DELTAPLUS

Colore
Misura
Quantità
Disponibile in negozio (Spedito in 24/48 Ore)

Punti vendita: Via Uditore 8 a/b/c, Palermo
Viale Regione Siciliana 2020 sud est, Palermo
Per quantitativi inviaci una richiesta di preventivo a info@lavorandosrl.com.
 

 

 

DESCRIZIONE PRODOTTO:
I pantaloni DeltaPlus modello Panostyle sono l'ideale per chi cerca un mix perfetto tra stile, comfort e funzionalità. Questi pantaloni da lavoro sono progettati appositamente per soddisfare le esigenze di professionisti di diversi settori, come l'edilizia, l'industria e l'artigianato.

Realizzati con materiali di alta qualità, i pantaloni DeltaPlus Panostyle offrono una resistenza superiore all'usura e ai lavaggi frequenti, garantendo una durata nel tempo. La loro composizione in poliestere e cotone assicura un elevato comfort durante l'utilizzo, consentendo una buona traspirazione e una sensazione di freschezza anche nelle condizioni di lavoro più impegnative.

La vestibilità dei pantaloni Panostyle è ergonomica e adatta a tutte le conformazioni fisiche, grazie alla presenza di elastici in vita e alle cuciture strategicamente posizionate per garantire la massima libertà di movimento. Inoltre, la presenza di tasche multiple, sia anteriori che posteriori, permette di avere sempre a portata di mano gli strumenti di lavoro e gli oggetti personali indispensabili.

La caratteristica distintiva dei pantaloni DeltaPlus Panostyle è la loro versatilità. Oltre ad essere ideali per l'uso professionale, possono essere indossati anche in occasioni casual, grazie al loro design moderno e alla cura dei dettagli. La scelta di colori neutri, come il blu o il nero, li rende adatti a qualsiasi tipo di abbinamento, garantendo un look sempre elegante e professionale.

Infine, i pantaloni DeltaPlus Panostyle sono dotati di un sistema di chiusura con bottoni o cerniera, che assicura una perfetta aderenza al corpo e una maggiore sicurezza durante l'utilizzo. Inoltre, la loro manutenzione è estremamente semplice, in quanto possono essere lavati in lavatrice senza rischiare di perdere forma o colore.

In conclusione, i pantaloni DeltaPlus modello Panostyle rappresentano una scelta eccellente per chi cerca un prodotto di qualità superiore, che coniughi stile e praticità. Con la loro resistenza, comfort e versatilità, questi pantaloni da lavoro si rivelano un investimento duraturo nel tempo, in grado di soddisfare le esigenze di ogni professionista.
CARATTERISTICHE:
  • Pantaloni.
  • Elastico in vita.
  • 5 tasche di cui 1 portametro.
  • Sargia 63%
  • Poliestere 34%
  • Cotone 3%
  • Elastan 240 g/m².

PANOSTRPAMO
4 Articoli