Categorie

BLOG

PANTALONI IMPERMEABILI PORTWEST MODELLO H.V ARANCIO
  • PANTALONI IMPERMEABILI PORTWEST MODELLO H.V ARANCIO

PANTALONI IMPERMEABILI PORTWEST MODELLO H.V ARANCIO

16,50 €
Tasse incluse

Pantaloni Impermeabili - Hi-Vis - H441 Arancio

Colore
Misura
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Punti vendita: Via Uditore 8 a/b/c, Palermo
Viale Regione Siciliana 2020 sud est, Palermo
Per quantitativi inviaci una richiesta di preventivo a info@lavorandosrl.com.
 

 

 

Descrizione prodotto:

I pantaloni impermeabili Portwest modello H.V arancio sono un capo essenziale per chi lavora all'aperto in condizioni meteorologiche avverse. Questi pantaloni sono realizzati con materiali di alta qualità che offrono una protezione affidabile contro la pioggia e altri agenti atmosferici.

La caratteristica principale di questi pantaloni è la loro impermeabilità. Sono realizzati con un tessuto impermeabile e traspirante che impedisce all'acqua di penetrare e allo stesso tempo permette al corpo di respirare, evitando la formazione di condensa all'interno dei pantaloni. Questo li rende ideali per lavorare sotto la pioggia senza sentirsi umidi o appesantiti.

Il colore arancio di questi pantaloni è altamente visibile, il che li rende adatti per lavori in ambienti ad alto rischio, come cantieri stradali o zone di cantiere. La visibilità è ulteriormente migliorata dalla presenza di bande riflettenti lungo le gambe, che permettono di essere visti anche in condizioni di scarsa illuminazione.

La vestibilità di questi pantaloni è comoda e pratica. Sono dotati di elastico in vita per una vestibilità adattabile a diverse taglie, e di cerniere laterali che permettono di indossarli e toglierli facilmente anche sopra altri indumenti. Inoltre, le gambe sono leggermente più lunghe nella parte posteriore, in modo da offrire una maggiore protezione quando ci si piega o si assume una posizione accovacciata.

I pantaloni impermeabili Portwest modello H.V arancio sono un investimento sicuro per chi lavora all'aperto. La loro resistenza all'acqua, la visibilità e la comodità offerta dalla loro vestibilità li rendono una scelta ideale per professionisti che devono affrontare condizioni climatiche avverse senza compromettere la loro sicurezza e la loro performance lavorativa.

Caratteristiche :

  • Certificato CE
  • Banda riflettente per una maggiore visibilità
  • Vita elasticizzata per un maggior comfort
  • Orlo regolabile con bottoni per una migliore vestibilità
  • Doppie cuciture per una maggiore durata
  • Disponibile nelle taglie XS-6XL
  • Tessuto 50+ UPF per bloccare il 98% dei raggi UV
  • Finitura in tessuto resistente all'acqua, le gocce d'acqua si allontanano dalla superficie del tessuto
  • Per proteggere dal vento
H441ORR
1 Articoli