Categorie

BLOG

  • FELPA DIADORA UTILITY MODELLO KNITTED CHICAGO

FELPA DIADORA UTILITY MODELLO KNITTED CHICAGO

49,50 €
Tasse incluse

FELPA DIADORA UTILITY MODELLO KNITTED CHICAGO

Colore
Misura
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Punti vendita: Via Uditore 8 a/b/c, Palermo
Viale Regione Siciliana 2020 sud est, Palermo
Per quantitativi inviaci una richiesta di preventivo a info@lavorandosrl.com.
 

 

 

DESCRIZIONE PRODOTTO:

La felpa Diadora Utility modello Knitted Chicago è un capo di abbigliamento versatile e di alta qualità che unisce stile e funzionalità. Realizzata con materiali di prima scelta, questa felpa offre un comfort ottimale grazie al suo tessuto morbido e traspirante.

Il design moderno e sofisticato di questa felpa la rende adatta a molteplici occasioni, sia casual che più formali. Il modello Knitted Chicago presenta una costruzione a maglia che conferisce al capo un aspetto elegante e raffinato, perfetto per chi desidera un look alla moda.

La felpa Diadora Utility offre anche una vestibilità comoda e aderente, che si adatta perfettamente al corpo senza risultare troppo stretta. Grazie alla sua elasticità, questa felpa si adatta a diverse morfologie, garantendo una libertà di movimento ottimale.

Uno dei punti di forza di questa felpa è la sua versatilità. Può essere indossata con un paio di jeans per un outfit casual, oppure abbinata a pantaloni eleganti per un look più formale. È un capo ideale per le giornate più fresche o come strato aggiuntivo sotto una giacca durante la stagione invernale.

La felpa Diadora Utility modello Knitted Chicago è anche dotata di pratici dettagli, come una zip frontale che permette di regolare l'apertura e una tasca sul petto per riporre piccoli oggetti come chiavi o smartphone. Questi dettagli aggiungono un tocco di funzionalità al capo, rendendolo ancora più pratico e comodo da indossare.

In conclusione, la felpa Diadora Utility modello Knitted Chicago è un prodotto di alta qualità che unisce stile e funzionalità. Con il suo design moderno, la sua vestibilità comoda e i suoi dettagli pratici, questa felpa è un must-have per chi desidera un capo versatile e di tendenza.

Maglia 100% poliestere, 300 gr/m²; Inserti Softshell 94% poliestere 6% elastane 300 gr/m²

702.177265