Categorie

BLOG

FELPA DA LAVORO JRC MODELLO NEW ITALY BLACK
  • FELPA DA LAVORO JRC MODELLO NEW ITALY BLACK

FELPA DA LAVORO JRC MODELLO NEW ITALY BLACK

27,50 €
Tasse incluse

FELPA NEW ITALY BLACK

Colore
Misura
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Punti vendita: Via Uditore 8 a/b/c, Palermo
Viale Regione Siciliana 2020 sud est, Palermo
Per quantitativi inviaci una richiesta di preventivo a info@lavorandosrl.com.
 

 

 

Descrizione prodotto:

La felpa da lavoro JRC modello New Italy Black è la scelta ideale per i professionisti che cercano un capo versatile e resistente per affrontare le sfide sul campo.

Realizzata con materiali di alta qualità, questa felpa offre comfort e durata eccezionali. Il tessuto è robusto e resistente alle abrasioni, garantendo una lunga durata anche in condizioni di lavoro intense.

Il design moderno e accattivante della felpa JRC modello New Italy Black la rende adatta a qualsiasi ambiente di lavoro. Il colore nero conferisce un aspetto professionale ed elegante, mentre la vestibilità comoda consente una libertà di movimento ottimale durante le attività lavorative.

La felpa è dotata di una pratica chiusura a zip, che permette di indossarla e toglierla facilmente. Inoltre, è dotata di tasche laterali con chiusura a zip, che offrono un sicuro riposto per oggetti personali o attrezzi di lavoro indispensabili.

La felpa da lavoro JRC modello New Italy Black è perfetta per una vasta gamma di professioni, come meccanici, elettricisti, carpentieri e molti altri. È un capo d'abbigliamento indispensabile per coloro che desiderano unire stile e funzionalità sul posto di lavoro.

Scegli la felpa da lavoro JRC modello New Italy Black e sperimenta la comodità, la durata e lo stile che solo un capo di alta qualità può offrire.

Felpa 80% cotone - 20% polyestere
- Collo a lupetto
- Zip lunga coperta
- Tasca con zip
- Una tasca con portapenna
- Una tasca sul braccio con portabadge
- Due tasche a marsupio
- Collo, polsini e fondo maglia in costina elasticizzata
- Nastro di rinforzo al collo
- Cuciture ribattute

993971
1 Articoli

Potrebbe anche piacerti