Categorie

BLOG

PILE JAMES ROSS MODELLO COPENAGHEN NAVY

15,00 €
Tasse incluse

Felpa Copenaghen Navy

Colore
Misura
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Punti vendita: Via Uditore 8 a/b/c, Palermo
Viale Regione Siciliana 2020 sud est, Palermo
Per quantitativi inviaci una richiesta di preventivo a info@lavorandosrl.com.
 

 

 

Descrizione prodotto:

Le pile James Ross modello Copenaghen Navy sono un must-have nel guardaroba maschile. Queste pile sono un mix perfetto tra stile e comfort, offrendo un look elegante e casual allo stesso tempo.

Realizzate con materiali di alta qualità, le pile James Ross sono estremamente morbide al tatto e offrono un calore ottimale per le fredde giornate invernali. Il loro design attento ai dettagli include una chiusura a zip e una pratica tasca sul petto, che aggiunge un tocco di funzionalità senza compromettere lo stile.

Il colore navy delle pile Copenaghen si adatta a qualsiasi outfit, sia che tu voglia indossarle con un paio di jeans o sotto una giacca elegante. La tonalità scura offre un aspetto sofisticato e si presta a essere abbinata a una varietà di colori.

Queste pile sono disponibili in diverse taglie per adattarsi perfettamente alla tua corporatura. Grazie al loro taglio moderno e aderente, le pile James Ross modello Copenaghen Navy ti faranno sentire a tuo agio durante tutto il giorno, senza sacrificare lo stile.

Che tu stia cercando un capo versatile per il tuo look quotidiano o un'aggiunta elegante al tuo guardaroba per le occasioni speciali, le pile James Ross modello Copenaghen Navy sono la scelta ideale. Acquista le tue pile James Ross oggi stesso e goditi lo stile senza compromessi e il comfort superiore che offrono.

992220
2 Articoli

Potrebbe anche piacerti